|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
culo io che la mia er6 consuma la metà della mia fiesta 1.2
Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi metto in ascolto...
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
quanto fai te con la tua errina? io sto sorprendentemente sui 23 e passa km\l circa,misurati occhiometricamente...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Molti miei amici che hanno cominciato con un 600 4 cilindri adesso si sognano la notte un pompone 1000, affermando che le 600/650 bicilindriche ti stufano in un mese... io pensavo quindi di fare direttamente il "grande salto" e di partire con una SV 1000 di seconda mano. Considerando che ho già la patente, che ho esperienza di guida a marce (mitico Fifty... mai rimpianto abbastanza
Thanks! |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
ne sono contento. Se queste sono le premesse direi che puoi farlo pure te... vacci coi piedi di piombo però. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ba ... per me e' esagerato ... Io ho cominciato con una sv650 e solo quando ho davvero raggiunto il limite del mezzo ho cambiato moto per una 636 ... ma qui si parla di una sv650 che a livello di freni e sospensioni fa davvero pena. Ad Adria infatti mi sono reso conto che mazzolavo moto anche di cilidnrata superiore e i secondi scendevano abbastanza ma era una spesa dietro l'altra per starci dietro a livello tecnico. Solo quando non ne potevo piu' ho deciso di prendere un mezzo piu' tecnico e da li non mi sono piu' spostato ... ho capito che umanamente parlando per me non era possibile raggiungere il limite su una 636 ... E l'ho capito quando a imola mi feci 2 turni con il kawa 1000 ... impossibile da sfruttare se non sei un mezzo pilota quale io non sono. A quel punto ho cambiato genere e adesso evito di spaccarmi la schiena e mi do al mototurismo ... v-strom 1000. Ma la moto da pista la ripigliero' presto ... Tutto questo per dirti che se riuscirai a sfruttare a fondo un 600 / 650 ti faccio i miei complimenti e ti consiglio di cominciare a correre davvero. Ergo il 1000 oltre ad essere piu' pesante e meno veloce nel misto e' ben piu' impegnativo per il classico problema di sospensioni e la poderosa coppia che va domata. Inoltre l'sv ha il bruttissimo difetto di sbachettare in uscita di curva come una disperata. Direi tutto tranne che per neofiti. Il vtr-f di riccardos e' differente , ha l'unico problema che beve ma in quanto a sospensioni , freni e rotondita di erogazione e' nettamente superiore. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato la SV 650 tipo vecchio di un mio amico, kittata con scarico completo Yoshimura e Dynojet, e a parte il rumore fantastico Ho poi provato anche se solo nel parcheggio del conce Ho fatto anche un giro in strada con la MT03 ed ho scoperto che il mono non fa per me Infine ho provato la CBR 600 di un altro amico, ma non ho avuto il coraggio di superare i 7000 giri Mi piacerebbe moltissimo avere notizie della nuova Triumph 675 3 cilindri naked... il mio amico che ha il Fazer 600 e vuole passare al pompone ha provato la Speed Triple nuova e ha detto che è spettacolare, l'unica pecca è un cambio che non cambia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace molto anche il nuovo Fazer 1000, ma a quanto pare è una specie di R1 con il manubrio alto... decisamente troppo X quanto riguarda il VTR, è una moto che mi è sempre piaciuta e in cui sto anche comodo (sono 1.90), ma c'è da dire che ormai ha quasi 10 anni e che per l'appunto beve come un cacciatorpediniere |
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ho un 1000 S e francamente tutti questi problemi di ciclistica non ci sono Magari ne hai provato uno che aveva gomme finite e sospensioni con un setting non adatto a te Quanto all'erogazione ha solo un fastidioso effetto on off sino ai 3000 3500 giri, ma quello è per via del fatto che essendo euro2 è parecchio castrato come motore fino ad un certo regime di giri per rientrare in questa normativa Quote:
Le mie impressioni sul millone te le avevo già mandate in mp non ti è arrivato? Ultima modifica di lupotto : 08-08-2006 alle 11:23. |
|||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La BMW effettivamente è un 800, ma a parte il fatto che costa un botto xchè è appena uscita ha una linea che non si può guardare... che ne pensate invece della Raptor 650? Si dovrebbe trovare usata a prezzi onesti (l'ho vista nuova sui 5.500), e se parla un gran bene... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico vero difetto sono le forcelle anteriori: effettivamente mi son reso conto che a volte affondano un pò troppo... sarebbe da sostituire l'olio con uno più denso o sostituirle in toto. ma per ora non se ne parla |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Moto valida ed economica, monta il motore dell'sv 650 ed ha forche rovesciate e un telaio stile ducati, che a me personalmente non piace, comunque è una moto che anche in questocaso non ha rivendibilità sul mercato dell'usato, percui se la prendi la tieni a vita. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque penso che ci voglia qualche anno per " abituarsi" ad un bici 600-650...e che poi diventi la moto il limite della coppia... vorrei vedere chi le porta al limite in un mese o in 4 guide... Ciaiuzuaa
Ultima modifica di CYRANO : 08-08-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
ma perchè, per iniziare, non prendete una bella haya turbo?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci piazzi anche un paio di interculer ( quelli che piacciono tanto a riccardos ) ed il gioco è fatto!Ciaizana
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che l'ho portata al limite. solo che mi ha stufato. era un cb500. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<
ne sono contento.