|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() @lucio68: ok grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
ci passo anch'io per gli ascessi e so che significa.... ah che rottura
![]() ![]() ![]() Vado avanti (cioè quando viene sia chiaro e per brevi periodi) a forza di Rovamicina più che antiinfiammatori (l'aulin decisamente no... a Novembre 05 son finito all'ospedale per una virulenta reazione allergica data dopo l'assunzione del suddetto)..e passata la botta sto... Dovrei andare dal dentistita per togliere le mole del giudizio e altre operazioni... (da un bel pezzo)...solo che ho il terrore di quanto possa spararmi (in € dico e visto che non ce ne stanno tanti...)....dall'ultima panoramica che mi son fatto è evidente che non sono messo bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma io ho i poteri.....ergo....ora entro nel mod pannel e banno il mio dente del giudizio
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quando ebbi la mononucleosi, nel '97, mi venne un ascesso in gola (sul palato, proprio al restringimento della gola)... quindi non aveva nulla a che fare con i denti... ma che dolore: non riuscivo a deglutire niente, mi nutrivano a yogurt e basta... in una settimana persi 10kg: dovettero inciderlo 2 volte per far uscire tutto il pus che c'era dentro... 'na marea... e non immaginate che razza di odore... bleah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
aveva una curvatura finale che a momenti serviva il martello pneumatico
![]() fono fenfa dente ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 02-08-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se volete faccio foto del maledetto( che ora è sotto acqua ossigenata )
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
foto dell'ascesso...ma che schifo
![]() ![]() Per Lucio e mi sa che ci vado si... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.