|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Problemi del Mighty Mouse:
Se tenete poggiato il dito sinistro e clickate quello destro (come sto sempre io sul mouse) lui f tasto sinistro. Se volete vare il doppio click (come la navigazione di firefox: destro tenuto premuto + sinsitro successivo) non lo fa perché* il tasto è uno solo. Quindi anche giochi che richiedono click contemporanei non si possono fare. O si clicka un tasto o l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
bluetooth, latenze?
preferivo una soluzione proprietaria a basse latenze, logitec docuit. il bluetooth e` utile per l'interoperabilita` tra piu` periferiche, ma chi, oltre alla base, dovrebbe interoperare con un mouse? Dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
aggiungiamo anche i tasti laterali da premere contemporaneamente e posizionati un po' troppo indietro... io ho quello col filo (cortissimo oltretutto) e penso che lo venderò per prendermi questo... se non altro è wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Mi ricordo che costava sui 30 Euro. Con quelle manigliette è una favola trasportarla in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho da 1 anno quello col filo e devo dire che funziona benissimo. Il principale difetto riscontrato nei MM è la sporcizia che si accumula sul clitoride ed è un po difficoltoso da pulire (a me la sferetta non si è mai bloccata comunque). Inoltre i tasti sono tutti configurabili, ad esempio per aprire le pagine di safari o firefox si può configurare il tasto centrale (clitoride
![]() Come indicato da alcuni i difetti maggiori sono il tasto dx che funziona solo se sul sx non c'è appoggiato nessun dito e i tasti laterali messi in una posizione non troppo felice e che clicco spesso involontariamente... Quando si romperà il mio wired mi prenderò questo, magari abbinato ad una bella tastiera BT. Certo che i prezzi sono sempre al top purtroppo... ![]() Ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
---doppio post--- sorry
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.