|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
aposto siamo mi sto chiedendo che sia meglio fare, intanto, finche non salta fuori di meglio...sistemare scaffali in un supermercato oppure lavorare con questi quà?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz...anche tu dai un parere negativo: ma in sintesi ti hanno cercato loro, hai chiesto tu di lavorare con loro, che ti hanno proposto all'inizio, € ? Scusa la sfilza di domande ma è per capire un po meglio....
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sistemare scaffali in un supermercato? Meglio lasciar perdere, se non hai un fisico nerboruto... a me l'ha proposto una interinale per una settimana, ma gli orari erano assurdi. Beh certo fanno sistemare gli scaffali di notte, ma come cavolo ci arrivavo lì a notte fonda, io che vengo da fuori e non sono automunito? Secondo me ti conviene vagliare altre opzioni... La vendita di rappresentanza nasconde bidoni a non finire. Certo c'è chi si trova molto bene, ma per lo più sono truffe belle e buone. Io sto ancora aspettando i soldi di 2 mesi di call center |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti anche a me hanno proposto orari abbastanza strani tipo 5-11 di mattina; oppure sera come addetto alle vendite....per fortuna macchina e patente ce l'ho...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
uhm stagli alla larga.
che io sappia assumono a piu nn posso e dopo un anno se nn molli tu ti mollano loro.. La spiegazione è semplice, tu appena entrato proponi sicuramente a parenti e amici polizze.. dopo che le hai proposte a loro o sei davvero bravo e vai in giro a proporle e venderle oppure nn ne piazzi neanche una..
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A fare il piazzista (chiamiamo i lavori con il loro nome) o ci sei portato (cioè hai la faccia di bronzo) o dai di matto. Per avere uno stipendio serio devi lavorare in orari estremi (tipo la sera, per le assicurazioni) sennò certe categorie di persone nemmeno le avvicini. E prima di diventare esperto ti fai qualche anno a pane e cipolle (se non ti licenziano prima).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo alcuni chiarimenti, fisso (minino cioè quasi niente..) guadagno derivante solo da nuove polizze, cioè "leggemente diverso" da quello che mi avevano proposto all'inizio
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 25-07-2006 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Arrivo tardi ma se posso do un consiglio a tutti per quel che riguarda questi tipi di lavori.
Innanzittutto se serio è gratificante, però: 1-Diffidate da chi non vi consegna in mano un portafoglio clienti (praticamente il 95% delle aziende di settore) 2-Diffidate da chi vi propone tutto tutto lo stipendio fatto su provvigioni interessanti (magarri irraggiungibili) 3-Diffidate da chi non vi fornisce una lista di potenziali clienti da contattare (non vorrete tutta la pappa pronta vero?) 4-Diffidate da chi fa passare questo lavoro come facile. Piccoli consigli, però ascoltateli, l'esperienza è una ricchezza che va condivisa.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Se chi mi ha contattato fin dall'inizio per presentarmi questa proposta, fosse stato più chiaro e conciso sulle modalità di svolgimento....non mi sarei "illuso" e non avrei perso due settimane di tempo.....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
lascia perdere nel modo più assoluto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.