|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(Vedi anche le mega recensioni di 14 pagine) Quando si tratta di un gioco da bambini con poca libertà d'azione. L'unica cosa notevole è stato il lavoro artistico, mi aveva molto colpito il villaggio all'inizio. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
In effetti le aspettative erano troppo alte per questo gioco...
già gli sviluppatori avevano detto che avrebbero inserito nel gioco tante di quelle cose che alla fine per mancanza di soldi/tempo/voglia non hanno mai messo ed il gioco è stato ridimensionato di molto Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è vero tutto quello ke dite, ma a mio parere rimane sempre un ottimo gioco
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non troverai nulla di simile a Fable su PC: è un gioco prettamente consolaro, portato su PC solo perchè di mamma Microsoft. Il fatto è che non è ne un gioco di ruolo ne un action puro, è una cosa blanda che comprende entrambe, e che per questo in generale non soddisfa gli utenti per PC che cercano un RPG "serio" o un action privo di fronzoli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Si si... quello che volevo dire è che secondo me FABLE è un bel gioco, ma se avessero inserito qualche feature che poi alla fine non hanno messo avrebbe potuto essere un GIOCONE con tutte le lettere maiuscole. Ciao
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sembrano simili ma in realtà sono diversissimi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a me piace il fatto di essere o buono o malvagio!
cmq per me non ha eguali questo gioco.. a me (che non ho vissuto l'hype che l'ha accompagnato all'uscita) ha stupito un sacco e piaciuto altrettanto specie sapendolo una semplice conversione da xbox.. un gioco molto valido.. poi, ok poteva essere moolto di + leggendo le anticipazioni, ma alla fine anche cosi mi diverte troppissimo (peccato sia un po corto.. PS sacred piace anche a me, ma lui chiedeva mele e gli avete offerto pere. quello non c'entra un !
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non essendo un consolaro io non ho subito l'hype che c'è stato dietro, e quand'è uscito per pc preso dalla curiosità l'ho giocato e mi è piaciuto molto. Di certo non un capolavoro, ma ha saputo tenermi incollato allo schermo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Posto qualcosa + o - bello ma ti consiglio di leggere qlke recensione o vedere filmati e photo in merito ai seguenti giochi:
Gohtic 1 & 2 Blood Omen 2 Soul Reaver (tutti e 3) Severance Dungeon Lords Archangel Knights of temple Morrowind Phantasy Star Online (c'è anke il single player) Ultima IX (vekkio ma il precursore del genere) Conan Arx Fatalis Dark Messiah (uscita prossima) Pirates of Carribean (il primo, il secondo nn so) Thief 3 Enclave (niente male) Appena mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere
DELL 0M6C7G Intel Core i7-10700F NVIDIA GeForce RTX 3070 SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB AOC Gaming Q27G2U Ultima modifica di Hikaro : 12-07-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Anche a me è piaciuto molto! peccato che simile a Fable non c'è niente su PC mi sa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dungeon Lords è più simile ad un Rpg, anche se il combattimento è totalmente action, metre gli altri 2 sono più action che altro, ma con l'aggiunta di armi e armature segrete. Parlando di Enclave all'inizio puoi scegliere se intraprendere la Campagna del Bene o del Male, avanzi sbloccando personaggi e oggetti. Secondo me sono tutti e tre da provare, almeno una demo...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
dungeon lords? sembra interessante! cercavo un hack&slash alla baldur's gate su console (niente a che vedere con quello per pc) ma con qualche soria più intricata sotto. sembra fatto per me. me ne fai una mini-recensione? grazie!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
li proverò, grazie Hikaro
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
allora, ho visto un po' in giro e per quel che riguarda i 3 giochi consigliati da shadowman posso dire che:
Dungeon Lords - voglio provare il demo, sembra intrigante Knights of temple - troppo medievale x i miei gusti Enclave - non male, voglio provare il demo o un video |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Purtroppo per te nessuno dei 3 si avvicina a Fable, inoltre... Dungeon lords è una boiata pazzesca, è stato demolito dalla critica ed ignorato dal pubblico, Knights of the temple è un action puro abbastanza monotono e privo di tattica, Enclave è il migliore dei 3, molto action ma fatto da gente che i giochi li sa programmare; niente di calmoroso comunque, e alla lunga può stancare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
quindi tutto tempo sprecato?
hai qualkosa da consigliarmi? voglio cambiare leggermente la mia rikiesta. Rimanendo a giochi del tipo avventura/rpg/azione volevo sapere se c'è qualke gioco dove ogni azione che si compie puo' cambiare l'intera storia, un po' insomma come a fable, (ritornando alla mia rikiesta principale) dove si puo' scegliere tra bene e male, una cosa del genere. Ultima modifica di Ice89 : 12-07-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Si ma devi buttarti necessariamente su morrowind o arx fatalis o i 2 gothic. Cmq il fatto che la critica li demolisca nn significa ke siano brutti per tutti, cioè possono avere pessimi voti anke perchè instabili o magari privi di qualkosa ke classicamente ne fa un gioco con i controfiocchi.
Ti consiglio di provarne vari anke per avere qualke termine di paragone, tipo i 2 gothic che nn sono niente male, e poi fra un po' dovrebbe uscire il terzo quindi...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Se ti piace il genere cyberpunk o cmq futuristico prova anke i 2 Deus Ex, entrambi molto belli.
Nel genere Fantasy-pirati, sempre della Bethesda, ci sta Pirates of Caribbean che è molto carino... ma anke questo ha avuto pareri contrastanti. Oppure Sid Meier's Pirates, ke nn c'entra molto con fable se nn per l'atmosfera un po' fiabesca e la grrafica nn proprio adulta. Oppure, riguardando i miei giochi, ho trovato Mistmare, conosciuto da pochi, odiato da tutti (compreso me), ma con un interessante idea di avanzamento di livello e combattimento diviso per stili... cmq qsto è una merda Cmq non ce ne sono di simili a Fable, quelli ke più somigliano per vari aspetti sono la serie di Elder scroll (morrowind e oblivion valgono), Arx Fatalis (simile a morrowind), e Gothic 1 & 2 entrambi meritevoli di qualke ora di gioco. Mi dispiace nn esserti utile più di tanto ma obiettivamente hai pescato un genere un po' di nikkia per quanto riguarda il PC.
DELL 0M6C7G Intel Core i7-10700F NVIDIA GeForce RTX 3070 SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB AOC Gaming Q27G2U Ultima modifica di Hikaro : 13-07-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

!