|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non c'è photoshop nelle prime foto. C'è invece solo photoshop (e non c'è make-up) in uno dei post successivi dove c'è una foto di una ragazza, prima dell'intervento di photoshop, e la STESSA foto dopo l'intervento di photoshop.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
C'è una mia amica uguale....è una strafiga!!!
Na volta però andammo a mare insieme...certo il fisico rimane ma dopo il bagno nn vi dico il viso.... ...poi ho indagato e la mamma m ha detto che la figlia ogni volta che esce si trucca per almeno 1 ora e mezza ![]() ...che delusione!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
![]() ![]() Ma perchè non mi so truccare così anche io?? ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
A me viene da pensare che alcune sono solo somiglianti.... e altre sono si photoshoppate ma al contrario, ricordiamoci che oggi giorno la CG fa miracoli sia in un senso che nel altro.
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Da donna devo dire che nemmeno mezza di quelle postate qui, si avvicina ad una di quelle postate di là: eh si che anche di là ce n'erano un paio che non mi piacciono assolutamente.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-07-2006 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E sempre da uomo mi uncuriosisce quello che hai detto qua: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Se proprio ci tieni tanto un paio di foto ci sono nella gallery ufficiale e/o nell'apposito topic.
In ogni caso preciso che era un'esagerazione: io anche con le impalcature in faccia bella non ci divento ![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè comunque quella coll'acido in faccia per me nella foto che dovrebbe essere "al naturale" è stata peggiorata con photoshop.... cazzo è più butterata di Yushenko ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non so se vi ricordate che qualche anno fa in TV c'era un programma che si intitolava "Il brutto anatroccolo" dove promettevano di fare di queste cose, prendevano una/o ragazza/o normale e la/o mettevano in mano ai truccatori ecc. ecc.
NON ho mai visto di queste trasformazioni, nonostante facessero la foto del prima con l'interessata/o in abiti a dir poco scandalosi per la bruttezza e in condizioni a dir poco tragiche come luce ecc. NEL DOPO non ho MAI assistito a nulla più che un LEGGERO miglioramento generale dovuto al trucco, all'abbigliamento e il taglio di capelli migliori, UNA/O COZZA/O diventava una COZZA/O truccata nulla più.........NEI pochi casi in cui il risultato è stato DEGNO è perchè già alla partenza c'era del buon materiale MAI e POI MAI c'è stata una magia. E chi ha seguito la trasmissione può confermarlo.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che una l'avevano proprio infagottata.
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vabbè ma ha anche i capelli legati nella seconda foto... così per provare ho preso gimp e le ho messo i capelli della foto di sx sulla faccia a destra... a parte il risultato pessimo graficamente (ho fatto un copia-incolla brutale senza badare troppo ad ottenere una foto realistica), direi che di viso non è per niente brutta anche così... se poi si considera che era completamente struccata... secondo me si salva abbondantemente. Ultima modifica di lnessuno : 05-07-2006 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
minchia la fame ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
nella foto a destra è una ragazza "normale" come se ne vedono tranquillamente tutti i giorni per strada.
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
faffanculo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.