|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
In effetti il design non é male, ma una tastiera così la vedrei solo su un mediacenter, e se costasse sui 20-25€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
a me per esigienze personali non va bene sia per il fatto che dovrà essere alimentata a batteria e per il fatto che non ha il tastierino numerico, ma per coloro che fanno un uso più blando del pc può andare benissimo perchè non tutti sono sempre lì a lavorare con fogli di calcolo o ad utilizzare il pc parecchie ore al giorno...
Comunque non siate ridicoli con 20-25€ a momenti non ci pigliate nemmeno una trust. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
a me sinceramente fa un pò schifo, troppo compatta i tasti troppo appiccicati l'uno all'altro e poi manca il tastierino numerico, inadatta ad un giocatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
come si suol dire quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
per me se la possono anche tenere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
non male, riprende la forma delle natural keyboard, senza "collina" in mezzo, se ne facessero una versione con le frecce direzionali staccate potrei quasi farci un pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Per un media center la vedo una soluzione carina, senza il tastierino numerico dovrebbe occupare meno spazio, per un comune pc meglio le tastiere dei 286 con il filo spiralato stile telefono
![]() Certo la Logitech G15 rimane il TOP ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
moolto bella. sicuri che è logitech e non microsoft?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tatiera per gonzi. Alla ms hanno capito che sono tanti e che fanno guadagnare un sacco di soldi. E poi e' piu' faciel progettare ste porcate che pensare invece a rendere piu' semplice l'interazione con l'os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
A me sinceramente non piace chi sà quanto, ma anche per il fatto che manca la tastiera numerica...che a me fa comodo.
Essendo però Bluetooth...non sò se vi è venuto in mente, ma a me è capitato in varie occasioni....se il PC si pianta, ovviamente si pianta anche la connessione bluetooth ![]() ![]() ![]() ![]() Oppure quelli della Microsoft defono finalmente fare anche la tastierina USB con il tasto combo -> CTRL+ALT+CANC in un tasto unico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
Non si tratta si può permettere o meno...si tratta solo di essere obbiettivi: buttare nel cesso $ o € (minimo quella specie di tastiera + mouse sfonderà i 250$..se considerate che solo un mouse MS..costa 50 e passa €...)...per una tastiera e un mouse....mi sembra da completi idioti...anche per chi può permetterselo. Io la mia bella tastieraina e mouse senza fili (il mouse oltretutto è inscatolato perchè è di una scomodità assurda...)..l'ho, me l'han regalato, non è di marca...ma va che è una bomba. ![]() Lo avessi voluto prendere..di tasca mia...onestamente non so lo avrei fatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
scommetto che questa tastiera se digiti qualcosa di "non autorizzato" ti da un 30.000 volt di scossa
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() scusa perchè dai degli idioti al 90% di utenti di questo forum che magari spendono 96 euro per una G15, oppure 60 per un MX1000? se a te non piacciono queste cose va bene, ne prendo atto, ma non per questo ti do del cavernicolo perchè ami tastiere stile IBM anni 80.... a me personalmente questa tastiera piace ed anche tanto, la trovo lineare e semplice, molto più semplice della G15 che considero troppo arzigogolata....il tastierino numerico manca? meglio, se mi serve gliene affianco uno da due soldi USB solo ed esclusivamente nelle rarissime situazione in cui potrà servirmi.... ![]() ovvio che poi se uno per lavoro lo usa ogni 30 secondi questa tastiera non fa per lui, ma dubito che un simile prodotto sia destinato ad un uso ufficio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: SORSO
|
In genere l'HW di MS è caratterizzato da una certa qualità, almeno per l'esperienza che ho avuto,
Per quanto riguarda questa tastiera.. dovrebbe avere dei materiali di ottima qualità.. (prezzo alto) il BT 2.0 non ha problemi a gestire i dati, pressione di tanti tasti etc.. sia il mouse che la tastiera si ricaricano tramite un unico supporto. Esteticamente non è male (questione di gusti) la mancanza del tastierino si farebbe sicuramente sentire, poi.. odio i tasti troppo piccoli. Dal mio punto di vista è un prodotto incompleto, per una tastiera ci sono "gravi" mancanze... ma non dimentichiamo che è pur sempre un oggetto dedicato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Strano che ancora nessuno abbia fatto sta battuta
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
spero che applicheranno la retroilluminazione alla curve 2000 che ho ora. sarebbe il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
mmm a me nn piace poi tanto... se me la regalano nn la butto via ma se me la dovrei comprare... evito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
E allora dite cheè il caso di aspettare a prendere una G15... beh che non ho intenzione di acquistare Vista solo per gli effettucci grafici molto carini, ma aspetterò un SP1 che risolva eventuali problemi e bug del primo momento e che introduca qualche novità un po' più sostanziosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh, come design è innovativo, non capisco cosa abbia da trarne vista, forse il logo al centro? (la presentazione in flash è odiosa... non si capisce niente!) (oh, no! anche musichetta tecno di sottofondo...com'è rilassante vista...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.