Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 17:43   #21
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
In effetti il design non é male, ma una tastiera così la vedrei solo su un mediacenter, e se costasse sui 20-25€
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 17:55   #22
CENTAURO84
Member

L'Avatar di CENTAURO84

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
a me per esigienze personali non va bene sia per il fatto che dovrà essere alimentata a batteria e per il fatto che non ha il tastierino numerico, ma per coloro che fanno un uso più blando del pc può andare benissimo perchè non tutti sono sempre lì a lavorare con fogli di calcolo o ad utilizzare il pc parecchie ore al giorno...

Comunque non siate ridicoli con 20-25€ a momenti non ci pigliate nemmeno una trust.
CENTAURO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 17:58   #23
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
a me sinceramente fa un pò schifo, troppo compatta i tasti troppo appiccicati l'uno all'altro e poi manca il tastierino numerico, inadatta ad un giocatore
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 17:58   #24
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da firefox2403
bella schifezza mi sembra la tastiera di un giocattolo per bambini! :-D
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ma che m............................atonaaaaaaaa

Scommetto che qualcuno la prenderà pure...anche se costa 150$...minimo
Quote:
Originariamente inviato da sciams
Carina davvero, mi piacerebbe, specie se costa meno di 3 euri!!!
Quando leggo questi commenti mi vien da pensare solo che chi scrive non possa permettersi la "bella schifezza"...
come si suol dire quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Non male, anzi! Considerate che dietro dovrebbe esserci la logitech.
Da quando logitech produce tastiere per la concorrente Microsoft?
Old 03-07-2006, 17:59   #25
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
per me se la possono anche tenere
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:12   #26
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Città: Finale Emilia (MO)
non male, riprende la forma delle natural keyboard, senza "collina" in mezzo, se ne facessero una versione con le frecce direzionali staccate potrei quasi farci un pensiero
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:24   #27
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Per un media center la vedo una soluzione carina, senza il tastierino numerico dovrebbe occupare meno spazio, per un comune pc meglio le tastiere dei 286 con il filo spiralato stile telefono

Certo la Logitech G15 rimane il TOP
Old 03-07-2006, 18:24   #28
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
moolto bella. sicuri che è logitech e non microsoft?!?
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:44   #29
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Tatiera per gonzi. Alla ms hanno capito che sono tanti e che fanno guadagnare un sacco di soldi. E poi e' piu' faciel progettare ste porcate che pensare invece a rendere piu' semplice l'interazione con l'os.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:45   #30
zancle
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Puoi scommetterci
Comunque senza il tastierino e sopratutto senza i tasti funzione non la prenderei mai e poi mai...
vedi che i tasti funzione ci sono. sono piccoli ma ci sono.
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:06   #31
H@ppy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
A me sinceramente non piace chi sà quanto, ma anche per il fatto che manca la tastiera numerica...che a me fa comodo.

Essendo però Bluetooth...non sò se vi è venuto in mente, ma a me è capitato in varie occasioni....se il PC si pianta, ovviamente si pianta anche la connessione bluetooth , quindi uno non può nemmeno fare CTRL+ALT+CANC per terminare il processo che dà noia...infatti usando la mia "Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser", se si blocca il PC, non resta altro che riavviare il PC di brutto dal tasto sul case ....per risolvere questo tengo attaccata anche una piccola tastiera USB che stà dietro la scrivania.
Oppure quelli della Microsoft defono finalmente fare anche la tastierina USB con il tasto combo -> CTRL+ALT+CANC in un tasto unico
H@ppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:14   #32
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Quando leggo questi commenti mi vien da pensare solo che chi scrive non possa permettersi la "bella schifezza"...
come si suol dire quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

Da quando logitech produce tastiere per la concorrente Microsoft?

Non si tratta si può permettere o meno...si tratta solo di essere obbiettivi: buttare nel cesso $ o € (minimo quella specie di tastiera + mouse sfonderà i 250$..se considerate che solo un mouse MS..costa 50 e passa €...)...per una tastiera e un mouse....mi sembra da completi idioti...anche per chi può permetterselo.

Io la mia bella tastieraina e mouse senza fili (il mouse oltretutto è inscatolato perchè è di una scomodità assurda...)..l'ho, me l'han regalato, non è di marca...ma va che è una bomba.

Lo avessi voluto prendere..di tasca mia...onestamente non so lo avrei fatto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:21   #33
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
scommetto che questa tastiera se digiti qualcosa di "non autorizzato" ti da un 30.000 volt di scossa
ari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:32   #34
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Non si tratta si può permettere o meno...si tratta solo di essere obbiettivi: buttare nel cesso $ o € (minimo quella specie di tastiera + mouse sfonderà i 250$..se considerate che solo un mouse MS..costa 50 e passa €...)...per una tastiera e un mouse....mi sembra da completi idioti...anche per chi può permetterselo.

Io la mia bella tastieraina e mouse senza fili (il mouse oltretutto è inscatolato perchè è di una scomodità assurda...)..l'ho, me l'han regalato, non è di marca...ma va che è una bomba.

Lo avessi voluto prendere..di tasca mia...onestamente non so lo avrei fatto...

scusa perchè dai degli idioti al 90% di utenti di questo forum che magari spendono 96 euro per una G15, oppure 60 per un MX1000?

se a te non piacciono queste cose va bene, ne prendo atto, ma non per questo ti do del cavernicolo perchè ami tastiere stile IBM anni 80....

a me personalmente questa tastiera piace ed anche tanto, la trovo lineare e semplice, molto più semplice della G15 che considero troppo arzigogolata....il tastierino numerico manca? meglio, se mi serve gliene affianco uno da due soldi USB solo ed esclusivamente nelle rarissime situazione in cui potrà servirmi....

ovvio che poi se uno per lavoro lo usa ogni 30 secondi questa tastiera non fa per lui, ma dubito che un simile prodotto sia destinato ad un uso ufficio....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:36   #35
@NVIDIA-WORLD
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: SORSO
In genere l'HW di MS è caratterizzato da una certa qualità, almeno per l'esperienza che ho avuto,
Per quanto riguarda questa tastiera.. dovrebbe avere dei materiali di ottima qualità.. (prezzo alto) il BT 2.0 non ha problemi a gestire i dati, pressione di tanti tasti etc.. sia il mouse che la tastiera si ricaricano tramite un unico supporto.
Esteticamente non è male (questione di gusti) la mancanza del tastierino si farebbe sicuramente sentire, poi.. odio i tasti troppo piccoli.
Dal mio punto di vista è un prodotto incompleto, per una tastiera ci sono "gravi" mancanze... ma non dimentichiamo che è pur sempre un oggetto dedicato....
@NVIDIA-WORLD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 19:50   #36
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Strano che ancora nessuno abbia fatto sta battuta

Old 03-07-2006, 19:55   #37
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

spero che applicheranno la retroilluminazione alla curve 2000 che ho ora. sarebbe il top
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:00   #38
cane_pazzo
Registered User

Iscritto dal: May 2006
mmm a me nn piace poi tanto... se me la regalano nn la butto via ma se me la dovrei comprare... evito...

cane_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:01   #39
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

E allora dite cheè il caso di aspettare a prendere una G15... beh che non ho intenzione di acquistare Vista solo per gli effettucci grafici molto carini, ma aspetterò un SP1 che risolva eventuali problemi e bug del primo momento e che introduca qualche novità un po' più sostanziosa...
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:01   #40
Muscy_87
Member

Iscritto dal: Nov 2002
beh, come design è innovativo, non capisco cosa abbia da trarne vista, forse il logo al centro? (la presentazione in flash è odiosa... non si capisce niente!) (oh, no! anche musichetta tecno di sottofondo...com'è rilassante vista...)
Muscy_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian