|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
a parer mio?
microsoft ha venduto poche 360... casualmente è uscita una mod facile, veloce, fattibile da chiunque che permette solo di usare backup e non emulatori o altro microsoft da questo ci guadagna e basta, da quando c'è l'hack avran raddoppiato le vendite... se vogliono battere ps3 questa è la strada giusta ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
veramente, ci guadagnano più con i giochi originali venduti attualmente...
in europa ad esempio ci sono più guadagni per royalities dal software venduto su x360 ( con la base installata da dicembre 2005) che quelle per xbox con la base installata dal 2002 uno dei motivi è proprio quello che ad oggi chi vuole giocare compra per forza quello originale ![]() che poi sia rilevante avere una console moddabile rispetto/prima a ps3 è un altro discorso, ma dubito avranno problemi con ps3 per la mod
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
guarda lascia stare, e c'è gente che chiede pure 80€ per flasshare un hitachi! i modders sono delle vere
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vabbè ragazzi, è sempre così all'inizio.. poi i prezzi scendono vertiginosamente.
e cmq è sempre un lavoro, ed il lavoro si paga.. anche perchè un modder onesto se ti rompe la console te la deve comprare nuova! ( a meno che non ti avverta prima dei pericoli e tua sia d/accordo ) Raga quest'anno non ho avuto il tempo di poter smanettare un pò con la 360, anzi non l'ho neppure comprata! Mi aggiornate su cosa si può fare attualmente con la console? ..perchè a quanto pare del chip non frega niente a nessuno. ![]()
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
azz... grazie della spiegazione.
in pratica non serve a nulla il chip! Ma i backup come li fai? mi linki una guida per farlo? p.s. ci deve essere qualche effetto negativo in tutto questo!
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
dovremmo essere tra i 6 e gli 8 milioni di console vendute... io direi che non sono proprio poche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
forse il chip sarà per il dual firmware... ma non dovrebbe essere già in vendita??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok, ma attualmente se flashi il firmware per leggere i backup, può ancora leggere i giochi originali?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
sul tribe c'è scritto tutto! l'aspetto negativo è che girano solo i backup, niente emu e niente divx, insomma solo codice firmato!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente ![]() e legge pure i backup dei giochi della prima X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn ho ancora provato, ma da quanto mi hanno detto i backup della x devi rifarli su DL
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non l'ho indagato perchè la mia X360 ancora non si apre ![]() ![]() non saprei proprio... in ogni caso l'importante è che vadano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
cmq avviso da gamerush i giochi xbox (1) stanno a 12€ l'uno o 30€ 3 NUOVI
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è solo da me che non esiste gamerush
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
te li piglio io piu' 10€ a gioco per il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora rimedia con play.com, anche se ormai la disponibilità è bassa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.