Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 16:18   #21
grazy_73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti sn nuovo del forum...
Anche io come alcuni di voi,mi è parso di capire,avrei idea di aprire un'attività in qualche paese meno oneroso del mio,anche xkè sinceramente credo che in italia,come nel resto dell'europa,il futuro nn sarà roseo per mille motivi.
L'altro wee io e alcuni miei amici parlavamo così al bar di fare qualcosa ma come sempre accade una cosa è parlarne anche per soddisfare il proprio ego etc ,un'altra è muoversi concretamente.
Nn saprei neanke da dove iniziare,l'unica cosa certa è la voglia di cambiare vita in meglio ovviamente,ecco vedendo molte vostre esperienze e progetti allora mi permetto di chiedervi dei consigli se siete in grado di darmene ve ne sarei molto grato
La mia idea era quella di vendere la casa che ho qui e col ricavato aprire un'attività in paesi dove la vita costa meno,diciamo che col mio ricavo e l'apporto finanziario di altri soci miei amici dovremmo riuscire ad avere dimora e attività là...ma ci sono molti dubbi e paure come solito accade in questi casi
credo che espletare le pratiche burocratiche sia il problema minore...io pensavo ai problemi della corruzione locale etc,nn per pregiudizi nei confronti di quella gente ben inteso,ma proprio dal fatto di una situazione economica credo nn molto bella che porta quasi inevitabilmente a questo.
Infine credo che a parte il settore turistico nn ci sia molto da fare là...si dovrebbe avere un'attività turistica o dell'indotto turistico appunto,ma magari è già saturo il mercato voi ke ne pensate?
L'unica cosa certa è che qui tra difficoltà trovare un lavoro stabile,tasse infinite da pagare per avere nulla in cambio etc...siamo abbastanza stufi,ha un senso sta vita qui a parte coprire il bilancio che si magnano gli altri
ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilità a presto
grazy_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 16:18   #22
grazy_73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti sn nuovo del forum...
Anche io come alcuni di voi,mi è parso di capire,avrei idea di aprire un'attività in qualche paese meno oneroso del mio,anche xkè sinceramente credo che in italia,come nel resto dell'europa,il futuro nn sarà roseo per mille motivi.
L'altro wee io e alcuni miei amici parlavamo così al bar di fare qualcosa ma come sempre accade una cosa è parlarne anche per soddisfare il proprio ego etc ,un'altra è muoversi concretamente.
Nn saprei neanke da dove iniziare,l'unica cosa certa è la voglia di cambiare vita in meglio ovviamente,ecco vedendo molte vostre esperienze e progetti allora mi permetto di chiedervi dei consigli se siete in grado di darmene ve ne sarei molto grato
La mia idea era quella di vendere la casa che ho qui e col ricavato aprire un'attività in paesi dove la vita costa meno,diciamo che col mio ricavo e l'apporto finanziario di altri soci miei amici dovremmo riuscire ad avere dimora e attività là...ma ci sono molti dubbi e paure come solito accade in questi casi
credo che espletare le pratiche burocratiche sia il problema minore...io pensavo ai problemi della corruzione locale etc,nn per pregiudizi nei confronti di quella gente ben inteso,ma proprio dal fatto di una situazione economica credo nn molto bella che porta quasi inevitabilmente a questo.
Infine credo che a parte il settore turistico nn ci sia molto da fare là...si dovrebbe avere un'attività turistica o dell'indotto turistico appunto,ma magari è già saturo il mercato voi ke ne pensate?
L'unica cosa certa è che qui tra difficoltà trovare un lavoro stabile,tasse infinite da pagare per avere nulla in cambio etc...siamo abbastanza stufi,ha un senso sta vita qui a parte coprire il bilancio che si magnano gli altri
ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilità a presto
grazy_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 11:17   #23
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
e sono gia 2 weekend

cmq vi serve mano d'opera?? io sto cercando di lavorare con internet, appena ci riesco mi voglio trasferire in qualche bel posto...

i miei amici mi prendono per pazzo

io sarei dei vostri da subito e partirei anche domani, purtroppo i capitali che avevo li ho investiti in un negozio qua e addio capitali....quindi di investire non se ne parla...
se vi va potete contattarmi qui o anche su msn
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 00:19   #24
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
sul forum si diceva scherzosamente (o forse no) che aprire un ristorante italiano in zone Key West (Florida) attira come il miele agli orsi
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian