|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quoto cavasayan, sbk2001 rimane il miglior simulatore motociclistico tutt'ora! In effetti mi chiedevo per quale motivo non ne avessero fatte nuove versioni, anche solo aggiornando il motore grafico...
Questo progetto se solo sarà all'altezza di sbk2001 quanto a simulazione diventerà un capolavoro! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I giochi di moto più belli per pc sono imho gp500 (che goduria quando arrivi in curva e ti attacchi al freno xke il 2 tempi di freno motore nn ne ha....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il migliore di tutti secondo me era e rimane GP500, il miglior simulatore che abbia provato, sbk era bella la grafica ma come giocabilità lasciava a desiderare...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
Il migliore rimane senza dubbio sbk2001..ke partitoni anche in lan!!!
dopo un capolavoro simile uno guarda la serie motoGP e si intristisce. Quelli della EA comunque sono dei cattivoni Speriamo che il titolo sia sullo stesso stile di sbk01 anche perchè come simulazione motociclistica è la migliore, in effetti (e quoto nn mi ricordo chi) mi chiedo perchè non abbiano fatto un sequel della serie con piloti e moto aggiornate grafica innovativa ma stesso metodo di guida...mi mancaaaaaaa Proporrei una richiesta da parte di più persone a qualcuno (software house, produttori, bho) x ricreare quello che era il mito di superbike!!!!!!!!! p.s.: forza corser!!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
idem...i giochi Millestone a mio avviso sono sempre stati dei capolavori...chi si ricorda Screamer Rally???? Favoloso
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si sono quelli di S.C.A.R.
In precedenza hanno prodotto giochi quali la serie Screamer e SBK che erano davvero sbalorditivi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.