|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
nessuno sa indicarmi un prezzo per le schede madri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Basta un buon A64 non necessitamente dual Core. Anche un 3500+/3700+ va più che bene,ecc. anche se la cosa migliore al momento è prendersi Venice 3000+ o 3200+ che costano pochissimo e si overcloccano da paura(e son CPU fredde). Certo se uno non è pratico meglio che si pija cpu senza bisogno di OC(anche se è semplicissimo). Quello che dico io è di non andare a spendere roba di 300-400 euro per la CPU. Meglio 100 max 200, magari da OC e prendersi una potente X1900. Che tra l'altro con una VGA simile giochi a tutto a 1280x1024 in su...risoluzioni dove conta decisamente più la VGA. Inutile pensare di sfruttare al max comunque una VGA. Quando esce una nuova vga non esiste mai una CPU in grado di saturarle. Gli unici che si preoccupano di simili cose, sono quelli che cercano i record nei benchmark. Ma chi vuole giocare e basta senza che si mette a pensare a queste cose. L'importante è che il gioco macini fps su fps. Per dirti un A64 3800+ sta sui 150 euro. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
beh però tieni conto che anche con la cpu più pompata se abbinata alla 7300..non giochi nella maniera che hai chiesto tu. Probabilmente giochi a medio/bassi dettagli. Quindi la tua richiesta di giocare in maniera ottimale non è da soddisfare nell'immediato a quanto mi è sembrato di capire.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
bè io credo che sarebbe un pò stupido comprare una scheda video ottima ora, ripeto non apetteresti anche tu la nuova generazione con le direct x 10? E poi con un AMD 4000 ( magari overcloccato ) e una buona RAM di sistema sotto secondo me girano bene i giochi...poi conta che la 7300 oltre i 256 Mb che se non sono un enormità sono cmq sufficienti, supporta le directx 9 completamente e il pixel shader 3.0. Insomma non la vedo male la situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
solo 100 €? ne avevo preventivati almeno 200-250...io mi riferisco a modelli che non siano da buttare fra un anno, ma che anche fra tre anni saranno compatibili con le migliori schede video...questo tipo di schede madri,che costo ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
4 mesi fa
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
bè io avevo proprio intenzione di comprare l'AMD Athlon AM2 ( e non socket 939 ) 4000. Datemi dunque voi qualche nome di schede madri che possano supportarmi gli ultimi chipset ( mi riferisco in particolare alle schede video ) da qui a tre anni anche quattro. Se il prezzo di una scheda madre del genere è più o meno duecento euro, allora tutto ok, ma speriamo non sfori il tetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
di certo anche se prende un FX60 e ci piazza su una 7300, difficilmente potrà giocare a Fear a 1024 con un solo filtro attivo...
Io con un a64 3500 ed una 7900gt vado liscio su tutto, forse solo Fear non attivo ombre e AA. Per quanto riguarda il discorso directx10, è vero ke a ottobre escono le schede compatibili, ma i giochi come al solito inizieranno ad uscire non prima del prossimo anno, di consegenza non so fino a che punto convenga....
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok...ho capito cosa intendete, e non avete poi tanto torto. Ad ogni modo suggeritemi allora voi un modello, il più possibile economico ( fra quelli buoni ), che mi consenta di giocare decentemente in questi mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Athlon 3500+ venice, e lo overclocki a bestia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no, intendevo un modello di scheda video... per il processore sarei per l'athlon 64 AM2 4000+. Ad ogni modo quale dei due processori pensi sia meglio? E di quanto si può overcloccare il 3500? E il 4000 si può overcloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Opteron overclockabile su ebay ce ne sono con buone sigle ha 1M di cache come l'FX e si overclocka alle stesse frequenze se non oltre costa 190€....
mobo DFI lanparty
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
fai come me, spendi 150 euro e ti compri un bell opteron 146 che in questo momento con questi bollori tengo tranquillamente a 2.950 Ghz e va come una furia....(p.s abbinato a una 7900 gt vmoddata a 686-1850 ho toccato 11800 p.ti al 3d mark 2005)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.