|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
up x il boss!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao, interessato alla cpu, ti aggiungo in msn. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ah caspita, ok. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao Moebius, mi daresti per cortesia una informazione sulla mobo che vendevi (P5WD2-E).
Che rev. era ? supportava (testata) i conroe ? Ti chiedo questo xchè devo assemblare un pc ad un amico e questa mobo, pur essendo 975x viene considerata da molte persone non sempre compatibile con i Core2duo. Ti ringrazio ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che quelle che ci sono in giro sono tutte revision 1.02G , quelle conroe ready dovrebbero essere 1.03g. saluti
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ti ringrazio, quindi nell'eventualità devo accertarmi che sia rev 1.03g.
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se pensi di metterci sopra una qualsiasi cpu che non sia un conroe la main rimane un punto di riferimento , sia come stabilita' che come overcloccabilita'. saluti
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ciao Mo3bius!!!
x caso è in vendita anche il 9500 della Zalman? Ho visto che ne parlavi nel primo post, e visto che ne sto cercando uno x il mio muletto con 754 volevo chiederti se era disponibile!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao Stiv , no no , lo tengo , e' uno dei pochi dissipatori che monti e smonti solo due viti per testare le cpu
![]() ciao
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Lo so che è comodissimo!!! Cmq niente, come non detto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.