|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ciao ciaopx87.
Sono interessato a Scheda madre per 486 con ISA e VESA funzionante 5€ però volevo sapere se è una scheda madre di formato "comune" oppure è una di quelle prefabbricate per case quali Compaq, HP eccetera che sono fatte su misura. Poi avevo visto un tuo altro topic con altre antichità, ti faccio sapere che forse prendo un piccolo blocco. Ciao
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ciao, la scheda è in formato comune, standard AT. Dimmi poi cosa ti interessa per il blocco, così facciamo un bel pacco unico! Peraltro se ti interessa ho 3 PC interi che, forse, potrebbero interessarti. Fammi sapere, a presto!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.