|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il tuo problema è ridicolo. vai tranquillo tornano nuovi. se pensi che mettono apposto cerchi completamente scassati!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se meccanicamente sono a posto, per i graffi penso che vada meglio una carrozzeria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
io ho speso 60 € a cerchione per rimettere a nuovo quelli del passat che dopo incontri vari con marciapiedi e incidenti erano messi male, ma male male. ( preciso che il 90% dei danni sono opera di mia sorella...).
Li vengono a prendere quelli di Latina, ovviamente se ti appoggi ad una carrozzeria e te li riportano dopo una settimana. E cazzo sono perfetti, cioè li sabbiano , saldano della lega dove manca , li passano al tornio e li riverniciano. Non credevo! Dimenticavo il sito! http://www.rigen.it/
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anch'io ho danneggiato pesantemente 2 cerchi prendendo una pietra che era nascosta da un ciuffo d'erba al bordo di un astrad adi campagna. Mancava proprio del metallo, e me li hanno riportati a nuovo, 25 euro a cerchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Esistono ditte che fanno degli ottimi lavori ed il cerchio torna davvero come nuovo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ci pensano loro a fer eseguire il lavoro da chi di dovere (fatto una volta). E' in via Lippi, non ostante il titolare, Ellis, sia milanista! Peraltro hanno degli ottimi prezzi per le gomme e fanno anche interventi veloci su freni, ammortizzatori, ecc. Anche revisioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.