|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quello che mi preoccupa è il prezzo un pò basso per un monitor con queste caratteristiche, perciò mi conviene aspettare qualche recensione. Intanto faccio qualche domanda sul tread delle novità.. ![]()
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri.. Ultima modifica di Molex : 27-06-2006 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
sono anch'io molto interessato a questo monitor, ma appunto mancano le recensioni, sebbene sulla carta sembri davvero un bel monitor..
nessuno che lo prenda e faccia da cavia per noi? ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Buon divertimento.
![]() http://translate.google.com/translat...language_tools P.S. Navigando l'articolo con la casella combinata si perde la traduzione. Meglio usare i numeri in fondo alla pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie mille
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra più una presentazione che una recensione, comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
beh meglio di niente.. aspetto una recensione completa se mai ci sarà
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Da maintstore lo danno a 343€ ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo monitor comprende la tecnologia dell'overdrive?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Notare che da mainstore lo vendono a 343 Euro (www.trovaprezzi.it). Il che significa che dovremmo avere (uso il condizionale per precauzione) un ottima alternativa al Belinea 101920. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Su mia richiesta ora hanno anche attivato il servizio controllo pixel... mi sa che lunedi lo ordino
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per quanto rigurda il diritto di recesso sapete se maintstore dà la possibilità di recedere all'acquisto anche dopo aver provato il monitor?
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ragazzi faccio io da cavia, appena ordinato.
![]() L'unica cosa è che lo confronterei con un CRT ed un LG L1910S (MVA senza overdrive credo). Ques'ultimo era monnezza al confronto con il CRT (anche se le scie che voi riferite non le ho mai notare, né con Oblivion, né con Pro Evolution... ma i colori erano alquanto sballati). Ultima modifica di Naybet El Hassir : 02-07-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hai preso da maintstore con il controllo pixel?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ordinato anch'io
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo. Avete tanto di controllo pixel. Per il resto... sgrat... sgrat... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Io ero molto interessato a questo monitor, per chi lo ha acquistato, come vi trovate? L'unica cosa che un po' mi dispiace è il colore (lo preferivo nero, ma un mio amico mi ha detto che esistono dei coprimonitor con i quali è come avere un monitor del colore che vuoi...purtroppo di monitor neri ce ne sono pochi in giro...)
Come regolazione e parametri per la vista com'è? Io adesso con il mio CRT vecchio di almeno 5 anni mi sto letteralmente bruciando gli occhi...:-( Alternative da tenere in considerazione? Devo dire che con un contrasto tanto elevato e un 178/178 è difficile competere e anche la luminosità è molto buona (avevo visto un sony con 430 candele, ma aveva molto meno contrasto)! Insomma da nubbio degli LCD vorrei un parere dai più esperti (soprattutto visto che non lo si trova facilmente nei negozi per poterlo vedere acceso, quindi il parere di chi lo ha acquistato è preziosissimo)! P.s pensavo anch'io di prenderlo dal negozio online che con 15€ ti garantisce 0 pixel bruciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.