|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la grafica in quel modo (non eccessivamente nitida) ecc... bo vabbe parere mio LOL
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Già che ci sei...
... dai un'occhiata a Rise of Nations: Rise of Legends, sembra moolto carino!
Per il wrestling siamo messi molto male su PC, c'è solo quello che mi hai dato tu, altrimenti GameCube o PS2!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
earth 2160 NON ha audio..ho messo anke lìupgrade...ma vaff!!!
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
evviva il nuovo c&c yuppiii
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh tra un po' esce RE4 per PC, quello dovrebbe appassionarti, anche se ti suggerisco un pad simil ps2 per giocarci su pc.
Cmq onka ma secondo me se vuoi giochi più immediati meglio se vai su Console. Ti piji una PS2 usata e giochi a Smackdown VS Raw visto che hai citato il wrestling(io ce l'ho..molto bello e divertente). Posso capire il fatto che quando hai tempo libero vuoi qualcosa di più spensierato. ![]() Ma leggo di RTS suggeriti...ma gli RTS son giochi in cui devi pensare abbastanza. p.s. tipo io questi giorni sto giocando sul GameCube a Wave Race Blue Storm, un gioco di corsa con le moto d'acqua, semplicemente fantastico con miliardi di acrobazie, super salti da effetuare...e non è un titolo a cui devi giocare con impegno, ma un gioco dove puoi farti partite veloci, anche lampo. ![]() ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-05-2006 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
ti owno ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh oddio non lo so se è stato lanciato al lancio del Cubo o meno. Comunque si ha qualche annetto. L'ho preso l'altro giorno a 10 euro. ![]() E' un gran bel gioco, divertente, anche molto carino a livello grafico, anche se le immagini in rete non rendono giustizia, qualità pessima delle foto ed anche sgranate molte...direi orripilanti. ![]() Questo qui (che tra l'altro non ho capito perchè è recensito, ne parlano benissimo, ma il voto non c'è): http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0 O anche la rece di gamespot http://www.gamespot.com/gamecube/dri...orm/index.html Si in effetti ha una certà età ma assicuro che è divertentissimo. Una goduria da giocare. Ti cattura subito. ![]() Una volta ricordo anche su PC qualche gioco con moto d'acqua l'avevano realizzato, però negli ultimi anni non ne ho visti più.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci giocai a una mostra di videogame e vecchie e nuove console che fecero a Roma anni fa (si chiamava PLAY)...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
rise of legends mi sembra otimo..
earth 2160 niente audio ![]() di auto ho visto uno di Drag racing nuovo..ma mi sà ke sarà noioso.. NFSmw sono arrivato a buon punto..poi l'ho disinstallato xè mi aveva stufato... la consolle nn la prendo xè nn voglio spendere altri soldi! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedo sempre prezzi assurdi x le ps2(soprattutto modificate..) e poi cmq nn ho la tv in camera..
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Comunque...
Quote:
Se proprio vuoi giocare a qualche wrestling prendi il Cubo con 50 € e poi usato trovi il Reckoning 2 che ho avuto ed era molto buono! [FINE OT] Provato Rise of Legends? Piaciuto? Per Earth 2160 non so cosa possa essere la questione audio. A me, ricordo bene, andava senza problemi. Provato ad aggiornare driver video e audio? Ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
earth nn sò..ho una vekkia SBlive! ma non ho mai avuto problemi.. [OT]la ps2 infatti la vedo almeno a 150€ con mod..il cubo si può attaccare al pc??[/OT]
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ormai i giochi si trovano a prezzi stracciati e c'è un enorme : ripeto io vado nei gamerush e li prendo a 10 euro, 7 euro, 12 euro. Io per PS2 ho SD Vs Raw e mi diverto troppo ad usare JBL(sono fan nel cuore ihih) per mazzulare tutti. ![]() ![]() Si può collegare al monitor del pc, anche un po' di qualità si perde..mi sa dovresti comprare un adattatore per fargli perdere meno qualità. Nella sezione delle console c'è un topic che spiega un po'. Anche se però è il caso di avere un CRT. Con gli Lcd si perde molto in qualità. Non hai proprio la possibilità di attaccare alla tv di casa? Tra il Cubo o la PS2 slim occupano molto poco spazio. E' vero che è buffo che in un topic per giochi per pc, ti senti consigliare una console. In realtà è che ho "colto" un po' dalle tue parole, la medesima situazione in cui stavo io mesi e mesi fa. Ero annoiato ormai. Quindi imho provare qualcosa di "nuovo" forse risolverà la tua situazione.[/ot]
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
preso prima. e' da tanto che non gioco ad un bel rts. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se poi nn mi va l'audio.. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sk audio soprattutto. comunque appena mi arriva ti dico come va a me... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
la skeda audio nn ha mai dato problemi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.