|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie win per avermi fatto giocare ad oblivion! (e non solo a quello) Linux non ha bisogno di predicatori, non è una religione, non è un'idea politica, è un sistema operativo. Oggi è quello che mi piace di più, domani chi lo sa? difenderlo a spada tratta ci fa solo male. P.S.: ovviamente è un'opinione personale.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
Quote:
A causa di quello che dici, Linux sarà solo dedicato a chi è disposto a fare alcuni sacrifici per raggiungere uno scopo. E non molti sono disposti a farli questi sacrifici, quando possono avere un sistema bello, pronto e facile come windows. Appena lo installi ti legge, gli mp3, i DVD, (i divx per adesso ancora no ![]() il firewall te lo configura automaticamente quando un programma ti richiede la connessione, non ha problemi di ati, nvidia, modem usb hardware poco diffuso ecc perche i driver li fanno tutti pensando a windows. quando navighi tutti i programmini li trovi per windows, e allora non ti chiedi neanche se c'è un'alterntiva per linux...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Non iniziamo ancora il flame linux vs windows.
Sono due sistemi diversi e tutti e due con i suoi pregi ed i suoi difetti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.