|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
5 ton? uno scania?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Eccheccazzo voglio ben vedere io... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
mi pare assurdo. forse sono 10 metri credo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e infatti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'erano striscie. guarda, spero tu abbia ragione perchè a me certi pedoni fanno paura. si lanciano per strada come se fosse deserta. già una volta ho rischiato di stirare uno che si è lanciato a prendere l'autobus, idi corsa, e senza nemmeno guardare. questione di secondi, ma se l'avessi stirato giuro che se fosse rimasto intero lo avrei smembrato io almeno fa il coglione senza rompere le palle al prossimo
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per caso abiti qui e ti chiami clark?
a parte gli scherzi se stato fortunato a nn farti quasi niente, ma l'ambulanza l'avrei chiamata cmq
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui è solo di striscio...alla spalla la ferita è un po' più grande... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
era una battuta, nessuno ha detto che nn ti crediamo.
ma hai ammesso anche tu che cmq rispetto alla botta che hai preso ti è andata relativamente bene,il nn essersi rotto nulla è una gia una buona cosa...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Con delle ferite del genere ti consiglio vivamente di andari a far vedere..... ed anche subito
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,moh vado all'ospedale e vado a farmi fare una tac. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non fare lo stupido e va a farti vedere, si sa mai qualche guaio all'interno...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vado...aspetto che mi passi a prendere un amico. e cmq sui moltiplicatori amd 32bit ho ragione io |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che sopra i 3.5 ci vuole la patente da camionista
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
no!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
penso che ti faranno una radiografia al torace e alla spalla. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Vai meno dal civili, bevi meno ponci e posa il fiasco.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
scusa ma sei un folle!
sei conciato in questa maniera e stai ancora qui a chiacchierare??? corri subito al pronto soccorso sottoponiti a tutti gli esami che ti richiederanno e custodisci gelosamente il referto medico che ti rilasceranno. conservalo come una specie di biglietto della lotteria perchè con ferite del genere non hai davvero idea di che risarcimenti si possono (giustamente!) avere dalle assicurazioni! (Ad una signora con colpo di frusta ho fatto recentemente avere un risarcimento da 5mila euro!) rivolgiti subito ad un avvocato di fiducia delle tue parti (se ti potesse servire io sono di Napoli) per chidere il risarcimento alla compagnia. Non andare proprio dal primo che capita, l'infortunistica è semplice, ma la materia dei risarcimenti a seguito di lesioni è stata recentemente riformata, quindi occorre essere aggiornati e conoscere la materia. Oltre tutto questo discorso c'è da considerare prima di tutto alla salute. anche se il dolore non ti pare insopportabile potrebbe cmq essere il caso di verificare che siatutto ok. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non voglio giudicare nessuno, ma come fai a dire giustamente? se avesse attraversato incautamente cosa gli spetterebbe?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Anche a me è successa una cosa del genere, mi ha preso un auto, ma per evitarmi ha girato, quindi mi ha dato più un "colpo di coda" che altro.
Sono stato scaraventato a terra, abbastanza lontano dal luogo dell'impatto, e la gente ha iniziato ad urlare in preda al panico. Mi sono rialzato, e sono salito sull'autobus, motivo per cui stavo correndo in mezzo alla strada Il tizio sulla macchina, se mi rivede, mi strozza Comunque, fatti controllare. Ma se non te la senti, non chiedere il risarcimento, al tizio salirebbe la quota per parecchio tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.