|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Certo da una parte il suo partito fa una campagna contro i SUV e lui ne possiede uno, non andrà in crisi l'ordine mondiale, ma una certa incongruenza la si nota, non credi? Poi per me ognuno è libero di comportarsi come vuole, basta che come si dice, non predichi bene e razzoli male ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io cambierei il titolo del topic con: "i validissimi argomenti della destra contro la sinistra"
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Dopo il caso Pecoraro Scanio è ormai in atto una CROCIATA della destra contro i Verdi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2006 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() la coerenza è tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ammazza che scandalo!
![]() P.S. Se le argomentazioni dell'opposizione rimangono queste, il governo rischia quasi di durare. ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
|
qua non si tratta tanto di coerenza della sinistra... ma di uno che non si rende molto conto!
cioè, onesti... io i verdi li ho sempre apprezzati per il loro impegno, secondo me importantissimo... ma immaginarmene uno così: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Ma che SUV ha una panda 4x4?
![]() ![]() ![]() ![]()
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
E vai! 5 anni al governo non ce li toglie nessuno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ve li toglierete da soli ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
Dell'ultimo sogno che vi propugna il vostro leader minimo (il minimo oltre che alla statura è relativo all'etica/moralità)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.