|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Basterebbe smontare l'hard disk e da un altro computer analizzarne i file necessari, esattamente come il file sam su Windows ![]() Mesi? Molto meno! ![]() Qui entra in gioco la crittografia, già oggi esitono i driver per permettere al kernel Linux di supportare i chip TPM, inoltre Cell ha di suo un buon supporto al DRM. Ora chiedetevi quanto può essere interessata Sony a permettere che si faccia qualunque modifica al sistema operativo della macchina. Solo in ottica protezioni dei giochi, Sony dovrebbe sapere bene che su computer nessun ha mai dovuto saldare modchip per far partire un gioco copiato, e dare libero accesso al kernel vorrebbe dire spalancare le porte della non-console anche in questo senso ![]() Tu hai una risposta migliore alla convivenza delle protezioni di una console/piattaforma multimediale con la versatilità di un computer generico? Io ti dico la mia: account limitato (che non è un problema all'usabilità visto su Unix e derivati esite dalla notte dei tempi) e tanto TPM, cosa che per di più a Sony piace senza ombra di dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il kit per ps2 "in soldoni" cosa ti permette di fare con la console ?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Scusate se uppo un vecchio 3d ma sono interessato all'argomento linux su ps2. Mi trovo per forza costretto a comprare il kit oppure posso installare un'altra distro magari free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.