|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anche i miei PM sono apertissimi. (che bella scoperta!!!) ![]() Resta il dubbio che siccome sin dall'inizio hai manifestato l'intenzione di scappare dal grande pubblico e di rifugiarti dietro l'invisibilità dei messaggi privati, beh... resta il dubbio che già prevedevi come sarebbe andata a finire perchè sapevi benissimo di stare impostando una discussione in maniera sbagliata: mettendo in dubbio i dati veri e spaventando la gente con ipotesi false di cui tu (che non conoscevi manco i prezzi di tiscali) dici di esserne sicuro! Già... perchè in fin dei conti quel che hai fatto è stato il negare l'evidenza - negando cioè che con tiscali rispetto a fastweb c'è un risparmio NOTEVOLE (e questo era il punto) - salvo poi dover scontrarti con la realtà dei prezzi in vigore oggi e cercare di rovesciare il tavolo dicendo: in futuro tiscali aumenterà sicuramente questi prezzi. Hai fatto questo cercando sempre di pararti le ciapet Intanto hai negato l'evidenza negando i prezzi attuali di Tiscali, e perseveri facendo disinformazione gratuita, allarmando con la storia che sei sicuro che in futuro i prezzi di Tiscali aumenteranno. Una domanda sorge spontanea: se nemmeno conoscevi i prezzi di IERI e quelli di OGGI, come puoi esser sicuro di conoscere i prezzi che Tiscali farà domani? Ah... l'invito a continuare via PM è valido anche per te ovviamente. Com'è che inviti a scriverti in privato ma tu di messaggi privati non ne mandi neanche uno? Non è che speri di dire quello che vuoi in pubblico e poi che gli altri ti rispondano là dove nessuno vedrà la risposta? Capisc'a'me.... acca' nisciuno è fesso! Ultima modifica di barbera : 14-05-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ma sbaglio o l'offerta tiscali 8 mbit è vo-ip???Le telefonate non sono come quelle di fastweb con il telefono di casa.
Se non erro è specificato in piccolo nello spot ma nel tandem tiscali offre il vo-ip non le telefonate. Se permettete,il vo-ip è leggermente più scomodo di un normale telefono soprattutto se in casa vi sono persone più anziane. Tiscali è una gran bella linea ma le velocità che si raggiungono su dc++ e su adunanza non si raggiungono con tiscali(parlo di velocità nella media,è normale che poi vi sono anche casi in cui tiscali supera fastweb) Ma la vera differenza la fa il fatto che su dc++ ci sono hub solo per utenti fastweb e su emule adunanza è la stessa cosa. Cmq effettivamente il prezzo di tiscali è molto allettante.D'altronde raggiunta una determinata banda,quello che si ha in più con fastweb è superfluo. Penso che vadano bene a tutti 200-300kb/s ma pure 400-500kb/s di velocità...oltre sarebbe superfluo. Io ho fastweb adsl ma solo perchè tiscali qui non ha una rete proprietaria. Mi accontenterei volentieri di una 2 mbit o 4 mbit funzionante perfettamente a 19.90€. L'unica funzionante qui(non è detto che lo sia) è alice ma a pagare alice 37€,pago fastweb 40€.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 15-05-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
poi per quanto riguarda le persone anziane qual'è il problema, colleghi l'impianto all'hag e continuano a telefonare come hanno sempre fatto... ci riesce pure mia madre che con le varie tecnologie ha un rapporto molto difficile per quanto riguarda il voip, effettivamente fw garantisce delle velocità migliori, potendo contare sulla rete interna... però è anche vero che altri p2p in rete esterna non sempre funzionano... ![]() in finale penso sia una scelta da fare in base alle proprie esigenze... e soprattutto in base al prezzo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non lo so,la tecnologia vo-ip non mi ha mai convinto!
Insomma il telefono a casa l'usiamo davvero poco(non ti dico poi il cellulare quanto poco l'usiamo Soprattutto non voglio che se manca la corrente manca anche la linea telefonica. questo è uno dei motivi per cui sono rimasto con telecomitalia(adsl fastweb light)
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cmq per la corrente basta comprare un piccolo UPS (ormai si trovano nei centri commerciali a poco prezzo) e hai risolto il problema elettricità personalmente unici lati negativi che ho trovato nel voip sono: qualità dal lato interlocutore non sempre ottima (alcune persone che chiamo dicono di sentirmi "lontano") e impossibilità di chiamare alcune numerazioni, ad es. 848, alcuni numeri speciali tipo quello dele ferrovie, ecc. per il resto ottimo servizio, mai un blocco o niente di simile... se non fosse per l'hag sempre acceso che lampeggia mi scorderei pure di avere il voip |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
tornando al topic, volevo chiedere a chi possiede adsl fastweb 6mbit se la connessione è in fast o intervealed.
e volevo chiedere cortesemente sempre a chi ha adsl fastweb 6mbit di eseguire un ping sul server maya.ngi.it precisamente dal menu start, selezionate esegui..., scrivete cmd e premete ok: nella console che vi si apre scrivete "ping maya.ngi.it" e vi prego cortesemente di riportare qui sul forum i valori dell'ultima riga come Minimo = 24ms, Massimo = 50ms, Media = 35ms Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ping dai 22 ai 25 hag telsey
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
ve lo chiedo perchè ho fatto il contratto sicuro ke fosse in fast, poi un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi sono venuti dei dubbi.
ho chiamato questa mattina, e mi hanno detto ke era settata in intervealed |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
tranquillo è in fast, i ping variano da 14-15 a 40 di massimo, (te lo dico gia cosi poi non ti arrabbi se pinghi 40, ma cmq è difficile di norma 25 max 30 o sotto raramente sopra, solo se hai doppino marcio)
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
grazie mille, cmq stasera chiamo per offendere la centralinista
ps: è vero ke l'HAG pirelli parte con una media di 7ms in meno di quello telsey? perchè ho dato una letta sul forum ngi e consigliano vivamente il pirelli... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Magari dai una occhiata alla sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-10ms
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!