|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quoto, pure un po' troppo grande e "occidentalizzata" ultimamente, imho... ma basta spostersi 10 km dal centro che è campagna e vita da paese ... gente a posto, sicuramente meno "montati" di padovani, trevisani e veronesi che imho in genere se la tiran un po' troppo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() se sei abituato al carattere solare delle siciliane..imho rimarrai deluso... ma vabbeh ![]() dai vieni che poi si fa un miniraduno in tuo onore ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() bah spero tra un paio di mesi di fare un giro lì attorno ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
dunque 3-4 anni fa un sabato sera mi chiamano due mie amiche gemelle di belluno piuttosto carine e mi fanno: ciao checco stiamo venendo a vicenza perchè ci hanno detto di una disco che fa musica che a noi piace, ci accompagni? io chiaramente ho detto si..... in breve mi sono ritrovato al palladium con loro due scatenate in pista, una miriade di mandinghi che ballavano in gruppo e un tanfo nell'aria insopportabile. sono stato seduto tutta sera al bancone del bar ordinando una moltitudine di coca-martini e sparandomi un pacchetto di cicche. una triturata di palle come non mai. quella sera ho giurato su Dio che mai più sarei tornato in quel posto. ![]() però almeno mi sono fatto na gemella. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai vieni che poi storm offre a tutti! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi vabbeh..io non sono tipo da disco.. son anni che non ci vado... forse l'ultima disco...mmhhh.. boh... una di padova al primo raduno veneto del forum..si parla di... 5 annetti fa buoni..anche 6 forse... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq da notare che stanno rispondendo tutti i vicentini del forum in questo topic ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
si è carino, non è vasto come le piramidi, ma non è male. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la disco !!! ![]() ![]() al palladio , il centro comm.le , ci vado spessissimo io..faccio sempre la spesa all'ex famila ( ora emisfero ) e poi giretto d'onore al MW ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
cmq avete foto con panorami della città? hostatele su imageshack casomai
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma che stai addì albé??!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() non credevo fosse possibile...e invece...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps non sei astemio vero ? senno' te faccio chiudere le porte della citta' in faccia ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
allora vi faccio io la classifica dalla più stronza-me la tiro a quella meno.
![]() -montebelluna -castelfranco -bassano -vicenza -verona -padova -venezia
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
che c'hanno le mestruazioni tre settimane al mese che vedono come tutti i veneti il bicchiere sempre mezzo vuoto che non ci attacci bottone facilmente che se gli fai una gentilezza, così per fare pensano che vuoi derubarle che se parli con uno sconosciuto del più o del meno incontrato al bar, in sala d'attesa da qualche parte pensano che sei psicolabile logorroico.... imho buona parte di tutto ciò è applicabile ai padani ... parlo da padano purosangue.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque le "peggiori" che ho conosciuto sono state le montebellunesi e limitrofe... ma sai..li' 1 su 3 e' imprenditore..e loro vanno via in TT e M3... per cui... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho un paio carucce di qua e di la' ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dobbiamo dargli il vin santo aho! ![]() ciaozzz
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() il giretto al mediaworld è d' obbligo. ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.