|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma quanto costerà?
Già ora per la versione professional retail ci vogliono 400euro (se ti va bene) mi sa che con Vista sfondiamo il vecchio milione di lire!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io sarei più cauto, aspettiamo le prove sul campo prima di attribuire tutta sta sicurezza a Vista, i sistemi MS si sà sono i più bersagliati dai malintenzionati sotto questo punto di "vista"
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"...Il nuovo Windows Vista insomma promette notevoli passi avanti su carta, risulta in questo modo troppo fastidioso per gli utenti..."
![]() curioso questo commento del Sig. Jaquith... dalle varie news ed articoli sulle preview io ero ancora rimasto che la più grossa nuova seccatura per l'utente limitato (nel senso dell'account di sistema eh ![]() probabilmente mi sono perso qualcosa ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 09-05-2006 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
E linux cosa credete che faccia?
Ma anche Windows XP cosa credete che possa fare? L'unica differenza da quelo che posso capire è che (come fa del resto linux alla prima installazione) anziche usare di default un account amministratore (e dato che la maggior parte degli utenti usa windows così come glielo propinano e cioè di default) si usa un account utente normale con accessi limitati (cosa che del resto tutti dovrebbero fare!); invece per operazioni particolari (come installazioni) si potrà eseguire con privilegi di amministratore oppure switchare a un account amministratore. Il più grande difetto di Windows XP è sempre stata una progettazione da cani ed approssimativa, poichè le funzionalità ce le ha tutte, solo che per funzionare al meglio va addomesticato a dovere. Finalmente alla Microsoft hanno capito come addomesticare un SO dal lato della praticità e della protezione. Come al solito ci sono i soliti cervelloni che devono ergersi al di sopra delle masse e parlare a vanvera, creando solo allarmismo, falsità e confusione! Se è vero allora Windows Vista può essere un degno successore di Windows XP (infatti Windows XP, per quanto se ne può dire, è un SO onesto)! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Per me dietro questo "studio" dello Yankee Group si nasconde soltanto una sorta di pubblicità "subliminale" ai livelli di sicurezza di Vista. Non a caso, infatti, si tratta di quello stesso Yankee Group la cui migrazione da linux a Windows server per il proprio sistema informatico è stata pubblicizzata da Microsoft nelle ben note campagne pubblicitarie sulle riviste informatiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
C'è da dire che Windows Vista di default userà un Adminstrator limitato, a quanto ne so la password non servirà, servirà solo un conferma, tuttavia se si volesse usare un account limitato verrebbe presentata anche una maschera per inserire nome utente e password.
Sinceramente avrei preferito il secondo approccio, creare un utente Administrator ed un utente User per lavorare, non un Adminstrator "limitato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
PS Ci sono diversi filmati su Internet che mostrano il sistema descritto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, qua potete trovare 2 screen delle due modalità descritte:
http://www.windowsdevcenter.com/pub/a/windows/2006/04/04/uac-in-windows-vista.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Questo penso che invece di essere un punto di forza,si trasformerà in una grossa falla.. ci andranno di mezzo anche altri software oltre che gli spyware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
L'acidità di certi utenti mi lascia disarmato... bah! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque si parla tanto di spyware ma alla fine la vera piaga mondiale è lo spam. Io sono alienato dallo spam. Non ce la faccio piu'. Mi sa che comincio a pagare qualche servizio server side perchè ormai la situazione è diventata veramente insopportabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non facciamoci ingannare
io non sono molto daccordo con l'uscita di questo nuovo sistema operativo ha troppe restrizioni che non vanno bene per noi utenti...ragazzi c'è una minaccia ke stà per colpire molti utenti come noi: "palladium",forse alcuni utenti ne sono a conoscenza e magari altri no,comunque è un operazione tra microsoft e intel...cercate su google palladium,e leggete fate sapere a tutti di questa truffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.