|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Insomma...il pad è assurdo...niente dualshock? Ma stiamo scherzando? Bluetooth? Batterie ricaricabili? patetico...Il prezzo è in linea con la consuetudine del prodotto nuovo di ultima generazione...ogni nuova generazione il prezzo su x giù è sempre a sti livelli. Io le console le ho avute praticamente tutte finora tranne la x360° e a meno di una perdita della memoria credo resterò su pc, il mercato console e game console non mi interessa +, poi gioco on-line su console non mi ispira x niente, senza poi calcolare che oltre a pagare il cavo si deve pure pagare l'abbonamento x giocare...ribadisco...patetico...il costo dei giochi, quello si sa...sempre lo stesso o anche 10€ in + dei ps2, ma la cosa che mi ha fatto abbandonare definitivamente le console non è stato il prezzo dei giochi (che erano tutti a scrocco) ma la qualità generale...tanti, tantissimi giochi, ma mezze caxxte
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(per di piu' mi sento sicuro sul fatto che HDMI ci sara' su entrambe...) Cmq controllate pure qua: http://www.ps3portal.com/sony/article/384.html |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Cerchiamo di non flammare please e lasciamo fuori il discorso "compra un mac", "compro una 1900xtx" etc....
Si parla di console. Il costo è PROPORZIONATO se si pensa all'offerta hardware. C'è un lettore blue-ray all'interno, non so se nessuno di voi "luminari" se lo ricorda. E comunque, COME SEMPRE, se costa troppo: 1 o aspettate che scenda il prezzo 2 o comprate qualcos'altro (X-box 360, nintendo wii) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
DOPO LE BALLE( SOLO FILM) DEL 2005 ECCO LA SONY VERSIONE 2006...
IDEE NUOVE= 0 IDEE COPIATE=9999999 DISPONIBILTA' FINANZIARIE= INFINITE FINALMENTE LA NUOVA PS3... 80%LAVORO DEGLI ALTRI 20 % NUOVE TECNOLOGIE BUON DIVERTIMENTO AI VERI FAN BOY! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io la comprerei solo se ci facessero girare l'AmigaOs 5.0.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GT HD girerà a 1080p a 60 fps!
spero proprio che oltre alla grafica abbiano migliorato anche la fisica della macchina sfruttando appieno la potenza di cell e che l'AI degli avversari sia finalmente all'altezza di un gioco di quel livello! Per il prezzo ed il controller non mi lamento, considerando che i lettori BR vengono sui 1000 euro spenderne 600 per la ps3 non è così tanto. Il controller invece non mi dispiace, dovrebbe accontentare tutti visto che presenta solo migliorie rispetto a quello vecchio: bluetooth (con possibilità di giocare mentre si ricarica) e il sensore di movimento a tre assi. Io personalmente mi sa che la comprerò solo se sarà possibile installare linux o una distro custom e quindi usare la consolle anche come media center e pc vero e proprio. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
controller NON e' quello del revolution,semmai e' uguale a quello di un pad per la play2 (gia' provato e piuttosto stancante). |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
|
600 euro per una consolle che dura circa 6 anni sono troppi?
Forse e' vero, ma nel 2012 a cosa giochera' chi ha comprato una ati o nvidia di un'odierna ultima generazione?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[trollone=on]Allora mi ci metto anche io:
-Sony SUKKKKKKKKKSSSSSSS -M$ Powaaaaaaa -Nintendo Mariooooooo!!! [trollone=off] Bah!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Chi spara a 0 su ps3 (Senza neanche averla provata)
aspettate l'uscita almeno
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
dr-omega
Beh prendi il mac mini, usi boot Camp e ci metti anche XP, hai voglia quanti giochi puoi giocare!!! E poi ti rimane un PC per fare le cose serie quando ti va di usare anche il cervello....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
La ps1 è stata una vera sorpresa nel lontano '94, il suo punto di forza? I giochi!
Ps2 minestra riscaldata, punti di forza? chiamarsi playstation...giochi quasi inesistenti la maggioranza in % (x i miei gusti, non scaldatevi) Ps3? a meno di sorprese...che NON mi dispiacerebbe anzi...minestra riscaldata,punti di forza? sempre la ps1 history, grafica in linea a un pc medio,contenuto dei giochi...sempre rasente al nullo (sempre x i miei gusti)
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma io farei Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
100 Euro in più per 40 Giga di HD???
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il prezzo mi sembra pienamente allineato; la psOne costava 1.500.000lire, la Ps2 costava 1.000.000lire e questa costa 600€, dov'è lo strano? se pensate che fa girare giochi che nemmeno un PC da 3000€....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commento # 9 di: YER pubblicato il 09 Maggio 2006, 11:03
no comment...600 euro per una consolle!!già xbox360 non costa poco ma questa poi è veramente allucinante!! mi ci compro una 1900 o una 7900!contando anche quanto costeranno i giochi...almeno 60-70 euro l'uno!!! si nocomment il tuo commento ! ps1 e ps2 quanto costavano all'uscita ? si bravo comprati una scheda di ultima generazione , poi naturalmente ci giochi su un cesso di processore o spendi altri 1300 euro per comprarti cpu e mother appena usciti ? che tra parentesi dopo 1 mese sono già vecchi ... bel commento eh ? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusate ma il costo secondo me pesa anche confronto la concorrenza, mi
frega poco se la ps2 costava 1.200.000 lire, l'x360 costa full 399 euro quindi 200 euro di meno, e il revolution forse anche meno, senza contare che quando uscirà la ps3 probabilmente l'x360 calerà ulteriormente, imho il prezzo è troppo alto. P.s. insomma ma alla fine la versione diciamo base lo ha o non lo ha l'uscita hdmi e il wireless
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

<<
]