|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sono anche convinto che coloro che sono sempre sospettosi e pensano che gli altri non aspettino altro che metterglielo in quel posto siano i primi a cercare vantaggi personali anche a scapito degli altri. Che invece agisce in buona fede e con rispetto in genere non confonde un errore con una cattiveria, o quantomeno prima di cercare ritorsioni o arrabbiarsi cerca un confronto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() per me e' la prima cosa che penso prima di fare un qualsiasi pensiero o di agire... perche' ho capito che molti hanno le proprie dimensioni o meglio, tipo dimensione "pensiero" lo penso ma nella dimensione "rapporto con gli altri" non lo uso, oppure tipo dimensione "italiani" lo uso ma non nella dimensione "islamici"
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Più che altro cerco di agire sempre con criterio, evitando di essere cattiva o cinica.
Capita a tutti di far del male agli altri..alle volte, purtroppo, è addirittura inevitabile: l'importanti è assumersi sempre la responsabilità delle proprie azioni e valutare bene tutte le conseguenze.
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Nn sempre è facile dimenticare e andare oltre |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se uno e' stronzo e' stronzo... se uno sbaglia, cerca di fare tutto il possibile per riparare
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() per me e' la prima cosa che penso prima di fare un qualsiasi pensiero o di agire... perche' ho capito che molti hanno le proprie dimensioni o meglio, tipo dimensione "pensiero" lo penso ma nella dimensione "rapporto con gli altri" non lo uso, oppure tipo dimensione "italiani" lo uso ma non nella dimensione "islamici". molte persone che incontro conosco parlano idealmente e poi vita pratica sono altre... Es. una mia amica mi fa dato che io sono ritardatario di natura... odio terribilmente aspettare, ma spesso era lei che faceva aspettare io mi sforzavo di arrivare sempre in orario invece
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o meglio se io rispettouna persona non posso fare mai del male, anche se non condivido le scelte o le idee... cioe' se per esempio uno e' razzista, cosa che non condivido, non significa che non puo' avere il mio rispetto, ovvio tendero' a frequentare poco quella persona ma di certo non gli diro' che deve cambiare idee, al max si puo' discutere... imho semplicemente le persone hanno un idea di se stessi che poi non rispecchiano nel mondo con le proprie azioni
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
imho fare grandi sbagli inconsapevolmente... mi sa un po di marmotta che incarta la cioccolata...
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
So che è un'esempio del cazzo ma è il primo che m'è venuto in mente ._. Insomma: nella vita bisogna fare delle scelte e non sempre queste "accontentano tutti" E' giusto evitare di comportarsi in maniera subdola con gli altri, ma anche la correttezza può avere i suoi risvolti negativi e a quel punto è giusto assumersi le proprie responsabilità.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece la penso in un altro modo, le scelte le faccio per me nel rispetto degli altri... che poi gli altri non sono contenti delle mie scelte (vedi mia mamma che non le piace che giro e rigiro per il mondo) poco importa, ma il rispetto per gli altri prima di tutto.
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questa e' mancanza di rispetto nei miei confronti... Quote:
cioe' io ho difetti ma li metto in chiaro subito cosi che nessuno puo' dirmi "fai sempre tardi" lo so e ve lo anticipo purtroppo per ora sono cosi se vi sto bene ok altrimenti non mi arrabbio
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
cioe' una cosa e' dirle che e' un cesso e antipatica, e un altro magari farle capire che si cerca qualcun altra, ma imho prendere scelte non giuste per noi solo per far contenti gli altri mi sembra un immane cavolata...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.