|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te...
quanti di voi vivono con questa filosofia? o meglio pensano in questo modo?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Tu puoi anche pensare cosi, ma il restante 99,9999% della gente se ne sbatte altamente e continua a fare i propri comodi.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io.
anche se a volte la cosa difficile è capire cosa potrebbe urtare la sensibilità degli altri che magari è diversa dalla mia. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io, la religione cristiana la interpreto a partire da questo "assioma" (IMNSHO). Non sono più molto praticante, ma credo che la migliore strada da seguire sia quella di non nuocere e rispettare glia altri. Ovviamente questo non vale quando gioco a PES5 con il mio amico.
![]() Ultima modifica di gigafotonico : 08-05-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cerco di mettermi sempre nei panni degli altri |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
del resto fra il vivere sempre "tirati" arrabbiati, rabbiosi, guardinghi, sospettosi per evitare al massimo due inculate su dieci magari a prezzo di dirottarne qualcuna su poveri innocenti e invece il cercar di star il più sereni possibile e evitare l'evitabile e beccandosi le ciulate che proprio non si può evitare, ma con serenità, cercando di far capire al fottitore le conseguenze del suo agire... mhà la fatica e il dolore son gli stessi... c'è chi riposa più tranquillo sapendo di non averlo preso e chi riposa più tranquillo sapendo di non averlo messo. La barca è sempre la stessa quella su cui stiamo tutti, impossibile fregare qualcuno senza prima o poi non esser fregati.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-05-2006 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
io, sebbene ciò che faccio per gli altri (mai abbastanza
![]() ![]() ira ![]()
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
in linea di massima, io.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
direi che e' la regola migliore che ci sia solo che a quelli che mi hanno fatto un torto prima o poi glielo faccio tornare decuplicato
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 08-05-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
FAI AGLI AGLI ALTRI QUELLO CHE VORRESTI FOSSE FATTO A TE:
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh io mi limito a non spaccare le balle, farmi i cazzi miei quando ce n'è il bisogno e ad essere gentile e aiutare se possibile e la persona lo merita.
Anche perchè ho notato che la gentilezza è contagiosa e se fai un piacere a qualcuno poi quest'ultimo spesso quando può te lo resistuisce. A fare gli stronzi acidi invece non si guadagna nulla se non malessere interiore e odio dalle altre persone.
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già. ma anche questo, quando si sbaglia e non lo si fa apposta, a volte è difficile che venga recepito. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io mi faccio queste pippe mentali
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.