|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
il mondo è ingiusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
cmq. vedrai che li ti sapranno sicuramente dare una mano... Ciuz Pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
1 - hai fatto 6 mesi di allenamento, non 6 anni, quindi un incremento di 5-6Kg è già un'ottima cosa;
2 - mettiti in testa che i Kg non li si mettono dall'oggi al domani, ma lo sviluppo muscolare è un procedimento molto lento che implica sacrifici e sbattimenti non indifferenti, quindi non credere che le cose siano facili; tranquil lo so, cerco solo di capire meglio come fare.. 3 - le proteine prese alla cazzo non servono a niente, anzi, sono soltanto soldi buttati, l'integrazione o la si fa bene o non la si fa per niente perchè se la si pratica male equivale a buttar via soldi e magari anche a rovinarsi la salute; bè di queste ho parlato con l'istruttore in palestra e mi disse di prenderle negli orari degli spuntino e cosi ho sempre fatto 4 - fregatene dei pesi, l'importante è l'esecuzione; lo so ![]() 5 - sicuramente in palestra da te ci sarà un qualche istruttore capace, fatti spiegare esattamente come devi mangiare perchè mi sa che ne hai tanto bisogno bè in grandi linee me le dette 2 dritte ma cercavo appunto di approfondire uqi sul forum!
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so infamami pure!! ma dormo troppo e poi nn ho tempo per farla ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
e la palestra la comincio domani (da qualche mese).. ps: oggi ho mangiato un arrosto ![]() ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per proteine io intendo quelle provenienti dagli alimenti (quindi carne e alimenti di origine animale), quindi armati di una tabella con le analisi degli alimenti. Lascia perdere gli integratori dato che la loro funzione è quella di integrare la dieta e tu non ne hai alcun bisogno, non sei mica un pro... In ogni caso ti ripeto, meglio se parli con un professionista di persone, così ti saprà spiegare per bene tutto. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-05-2006 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Io l'estate scorsa ho iniziato per gioco a fare degli esercizi assolutamente caserecci, un paio di volte a settimana (giusto 20 minuti), senza seguire alcuna dieta particolare, e dopo 4 mesi avevo tricipiti, pettorali e muscoli delle gambe notevolmente sviluppati. Tutt'ora faccio sporadicamente esercizi, giusto 15 minuti prima di fare la doccia, eppure la massa è sempre più che presente. Non so... con un impegno minimo (mai fatta attività fisica prima) ho ottenuto risultati incredibili, non è che ho fatto inconsapevolmente dei "danni" a me stesso?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè mi alzo sempre all'ultimo secondo e poi sn di fretta! ![]() vabbe cmq ho capito in linea di massima il da farsi!... ps: sul serio il corpo nn assume piu di 30grammi di proteine a volta? ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
solo? ![]() e dove sono l'antipasto, il secondo, i contorni, i dolci, gli spuntini a metà mattina/pomeriggio, i salami ed i cotechini regalati dagli amici... e quant'altro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.