|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
non mi riesce INGRASSARE
per chi crede che è piu facile ingrassare che dimagrire, bè NON è cosi
![]() Apro questo therd sperando di raccogliere qualche consiglio utile! Allora: ho incominciato a fare palestra 6 mesi fa che ero 1.85 per 61kg circa adesso dopo 6 mesi intensivi e anche un po di proteine ![]() ![]() ![]() Non vorrei andare dal dietologo ![]() grazie in anticipo a chi risponde ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
mangia più carne invece della pasta
![]() A parte gli scherzi... se stai bene così resta così, anch' io non riesco a mettere su un chilo ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Beati voi
![]() Toh, un'altro pratese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Prova a chiedere nel Wellness Thread, di sicuro ti sapranno consigliare qualcosa.
Oltre a continuare la palestra e mangiare abbastanza, non so che dirti (ho il tuo stesso problema ![]() Sono 1.75 e peso 66, voglio arrivare almeno a 70 (ovviamente mettendo su massa e non grasso)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma ti venisse...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
te ne regalo un po' dei miei e in più ci aggiungo un regalo a scelta dalla mensola più in alto!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ti preoccupare: arrivato a 30anni o poco più la fidanzata/moglie ti farà cinicamente notare che quando ti ha conosciuto non avevi la panza/etta, anzi...
dovrai cambiare taglia di pantaloni di punto in bianco e il costume figo che l'estate prima quasi ti si sfilava se non ben allacciato, è un lontano ricordo... GODITELA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
toh un coetaneo ![]() per Thunderfox ok provo a chiedere anche li... per Valuk mi imbottisco di bistecche e petto di pollo ma oltre a riempirsi il pancino nn cambia molto ![]() per falabrac: è la stessa cose che mi dice sempre me pà ahahahahahha ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
why? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
uno che và in palestra deve fare dai 6 ai 7 pasti giornalieri, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, pre nanna... dosando in maniera intelligente proteine, carboidrati e grassi. se vuoi un consiglio vai sul forum di bodyweb.it (non voglio fare spam) e fatti dare delle dritte per una buona dieta. Ciuaz Pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ho il tuo stesso problema
A volte ho addirittura l'impressione che proprio in quei periodi in cui mangio di più, di essere più magro. Non faccio palestra ma da un pò di tempo a questa parte mi sto scoppiando con i manubri. insomma sono alto 1,83 metri e peso intorno ai 60 Kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
sarebbe bello poter fare una simbiosi...io mangio e tu ingrassi
![]() invece che io mangio e IO ingrasso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - mettiti in testa che i Kg non li si mette dall'oggi al domani, ma lo sviluppo muscolare è un procedimento molto lento che implica sacrifici e sbattimenti non indifferenti, quindi non credere che le cose siano facili; 3 - le proteine prese alla cazzo non servono a niente, anzi, sono soltanto soldi buttati, l'integrazione o la si fa bene o non la si fa per niente perchè se la si pratica male equivale a buttar via soldi e magari anche a rovinarsi la salute; 4 - fregatene dei pesi, l'importante è l'esecuzione; 5 - sicuramente in palestra da te ci sarà un qualche istruttore capace, fatti spiegare esattamente come devi mangiare perchè mi sa che ne hai tanto bisogno. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-05-2006 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: pure io bazzico bodyweb ogni tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq very thx ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.