|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
adesso casomai chiamo anche per sapere e vediamo che mi dicono visto che cmq il fax lo hanno ricevuto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Nuova puntata di
"Il pollo che fece tele2" ho appena chiamato la tele2 ragazzi è incredibile questi sono veramente una compagni da EVITARE ASSOLUTAMENTE... l'operatrice prima mi fa guardi noi non abbiamo ricevuto nessuna raccomandata... allora mi incazzo e gli dico ma lo fate apposta ?? la raccomandata è stata inviata il 10 aprile l'avete ricevuta il 13 il 24 perchè dicevate che non avevate ricevuto niente vi ho mandato un fax con la copia della raccomandata e del talloncino di ritorno e ancora non vi siete degnati di farmi sapere niente... poi si lascia scappare che la disdetta è stata accettata e continua a di minchiate. alla fine si rimane con deve attendere 10 giorni e le libereremo la linea voglio proprio vedere NON CE LA FACCIO PIU CON QUESTI......sono a dir poco una comica fanno finta di non ricevere le raccomandate e si inventano le peggio cazzate de sto mondo pur di prenderti per culo e continuare a guadagnarci..... che mi consigliate di fare ? considerate che ormai li stò tartassando di chiamate e mail |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
signori la mia adsl attualmete pinga oltre i 300 ed ha una banda a dir poco altalentante e in piu adesso mi collega solo ai server 212.******* che so quelli piu schifosi
BHO sempre piu disperato tele2 perchè pagare di piu ? PERCHE ALMENO NON MI RODO IL FEGATO CO VOI |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
questa mattina è molto + veloce di ieri.....direi molto molto meglio....forse hanno risolto qualche problema...
Facendo i vari test di velocità della linea sembra che vada a 1,2mb dai risultati....meglio di un calcio in bocca..... Ultimo aggiornamento.....allora....stò scaricando lo stesso file di 2 giorni fa....90MB.....l'altro ieri scaricava a 9kb...... Magia?????????? O basta inc@zz@rsi al telefono????????
Ultima modifica di gargasecca : 29-04-2006 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tele 2 continuo arrivare a mezzo mega ogni volta che telefoni devi fa prove prove..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
allora lassa perde quello che ti dicono fai una cosa
controlla i valori della tua portante per vedere se ci sono problemi se non vi sono chiamali e digli 1) hai lo split adsl sulla presa principale e da li parte il cavo SOLO per adsl 2) l'impianto è stato rifatto completamente 3) il mio pc è nuovo e appena installato e al negozio funziona con l'adsl 4) ho provato con vari pc anche un portatile la mia adsl e la banda è sempre mezzo mega e poi gli dici io navigo con meno di mezzo mega di banda pertanto ora aprite un guasto e sistemate il problema e mi necessario mandate un tecnico a casa anzi pretendo un tecnico...quando viene il tecnico gli dici controlla la banda gli dici che sono venuti già altri tecnici e il problema non è mai stato tuo e gli dici se può verificare i parametri in centrale. ti assicuro che quando chiama in centrale ne vedrai delle belle ps: il tecnico che viene a casa è telecom |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
sempre peggio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ormai sono sempre piu disperato......oggi chiamo
848991022 sezione disdette e mi dicono che devo chiamare il supporto tecnico per la disdetta e li scopro che non sanno un accidenti che leggono il fax ma non sanno minimamente per quale motivo non hanno ancora disdetto raccomandata disdetta 13 aprile 2006 fax con copia disdetta 24 aprile 2006 richiamo il numero 848991022 e li mi dicono che fanno il sollecito e bla bla bla che verrò ricontattato quando prenderanno in carico la mia raccomandata eccecc e intanto sto ancora co sta merda di adsl che non funziona e non so manco a chi rivolgermi. parlo co loro e me dicono che non lo sanno perchè ancora non si è fatta la pratica e che devo aspettare ma mannaggia la miseria ladra infame bastarda MA ASPETTARE CHE ??? perchè devo aspettare i cazzi loro ??? a me sta cosa me preoccupa perchè me li voglio toglie e non ci riesco fanno finta di niente che devo fare ?? ormai non li sopporto piu...consigli ?? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se proprio non riesci passa alle vie legali...
poi se paghi le bollette con addebito sul conto, bloccagli l'addebito, appena non vedono più i soldi vedi come si staccano |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
piero purtroppo per 30 giorni dal 13 aprile hanno ragione loro secondo il contratto dovevo mandare la raccomandata con un anticipo di 30 giorni di preavviso quello che mi fa incazzare è che fino ad ora so passati 20 giorni e non è stata manco minimamente letta la raccomandata di disdetta.
di sicuro il 14 maggio che so scaduti i 30 giorni li denuncio questo è sicuro |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetta il 14 maggio dopodichè inizia a passare alle vie legali... p.s.: nelle mail/fax che mandi, inviale per conoscenza anche all'AGCOM (il garante per le comunicazioni), pare che a volte faccia miracoli... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ottima idea
mi sai dire dove poter mandare un fax all'agcom ?? gli indirizzi ?? magari comincio ad inviargli la pratica generale con tutto quello che è accaduto fino ad oggi in modo da fargli presente la cosa e il prossimo fax lo invio all'agcom per conoscenza |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per quanto riguarda l'Agcom, trovi tutto sul loro sito: http://www.agcom.it |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Allora ragazzi sono veramente AVVELENATO.
il giorno 2 maggio 2006 mando un fax per far lavorare la mia disdetta e il 3 alle ore 16:00 mi si blocca l'adsl e mi dà errore 691 ovvero errore nome utente e password. in questo modo rimango fino ad oggi senza adsl ieri 4 maggio mando un fax dicendo che ricevevo errore 691 e che mi dovevano liberare la portante altrimenti entro 48 avrei avviato le pratiche legali del caso. stamattina 5 maggio l'adsl si ricollega P*************** questi mi stanno prendendo per culo visto che per non farmi avviare le pratiche legali mi hanno ricollegato l'adsl sti maledetti. parlando con l'operatore mi dice che la raccomandata non è ancora in gestione non ce la faccio piu adesso vado a telefonare all'agcom. TELE2 perchè pagare di piu ?? perchè almeno funziona |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
cmq ragazzi tele2 è allucinante
oggi ho mandato un fax all'agcom e poi ho contattato un associzione dei consumatori che mi ha consigliato di inviare loro una raccomandata con ricevuta di ritorno e scriverci sopra per conoscenza il nome dell'associazione dei consumatori e inserire nella raccomandata le copie di fax e altro inviato fino ad ora e diffidarli dall'emettere ulteriori fatture. io ci ho scritto che gli dò 7 giorni dal ricevimento della raccomandata per liberarmi la linea e cancellare qualunque tipo di rapporto tra me e loro.. secondo voi in questo modo risolvo ?? mi rode altamente che ho fatto richiesta alla fastweb perchè quei pirla mi hanno detto che era in lavorazione la mia disdetta e invece non era vero. è veramente allucinante sta situazione con questi. se dal ricevimento della seconda raccomandata non mi liberano il tutto entro 7 giorni li denuncio. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Riesumo questo 3d....da 15 giorni sono senza ADSl sempre x errore 691 e da 3 giorni con il telefono isolato...ALLUCINANTE...
SOno molto inc@zzato......
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
numero contratto
Saluti,
Anh'io volevo disdire tele2, poichè avendo un contratto in essere per adsl 4mb dal 24/9/05 (così scrivono dul sito) non sono MAI riuscito ad utilizzare l'adsl, poiche modem e router non trovavano la linea, proprio mai usata! ora avendomi stufato con le loro scuse, volevo disdire. Dove trovo il numero di contratto da indicare sull araccomandata? é il "conto cliente" o il "codice cliente"? poi visto che scadrebbero i 12 mesi il 24 di questo mese, e avrei i 3 mesi gratuiti, dovrei apettare il 24 per spedire la racomadata? in ultimo un consiglio, pensavo di annullare l'addebito su c/c ed eventualmete pagare poi con bollettino i residui eventualmete dovuti, cosa mi consigliate? Grazie Mille! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
pare che da ora.....12-09-06 alle ore 13.00 il pc si stia connettendo con esito positivo........
Morale...ieri in prima mattinata ho mandato il fax e tramite i miei in banca ho fatto stornare la bolletta di 60€ puntualmente arrivata...e ho parlato con una operatrice del servizio clienti...... Ma è giusto che uno si debba inc@zz@re sempre e alzare la voce x ottenere qualcosa??? Ora voglio vedere come gestiranno i rimborsi...
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si, ma dove trovo il numero di contratto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.