|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Volentieri, aspetta allora la risposta di qualcuno
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
insistwenteeeee
e ti si trova in tutti i post vedoooo che sei famossissimo ma non sei ancora riuscito a trovare quello che cerchi vedoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
a) impara a scrivere
b) se non mostri un minimo di umiltà dubito che troverai qualcuno disposto ad aiutarti... Comunque si sta andando troppo OT, non si può pretendere una risposta con un atteggiamento del genere...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
aiutooo
come devo dirtelo che i tuoi commenti non li vogliooooo io voglio solo un aiutoooo ookokok basta non mi rispondere anche a questo post per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
a sto punto caro pasticcio arrangiati. Ho letto il thread, sei un bel maleducato.
Arrangiati...o impara ad essere più educato affinchè gli altri possano aiutarti. Non sembri particolarmente scaltro nè intelligente da come esponi il problema nè da come cerchi l'aiuto altrui! ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
aiutoooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
aiuto navigonnnn....
possibile nessuno nessuno ha provato testato questo software di navigazione su questo palmare hp 1940?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.