|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
A dire il vero lo scambio ma non avendolo scritto prima nelle regole seguo la coda per non fare torti a nessuno. Cmq sto mandando i pvt rispettando le code ,se pero non ricevo risposte passo oltre.
Cmq ho rifatto il super pi con il mio a 3000mhz......ma come fai a raggiungere i 26 sec!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
lascio a malincuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda scambio con 3500+ venice + conguaglio mio, e consegna a mano ( sono di torino ) fammi sapere che concordiamo il tutto se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coda per CPU.
Per quanto mi riguarda ho sia il 3000+ che un 3500+ (step E6). Interessato anche a pagarlo la cifra da te proposta. ps Sono a To anche io quindi consegna a mano. Ultima modifica di kbytek : 19-04-2006 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao ho una 6600gt della msi complet di tutto il bundle circa 13cd cavi e manuali faccio i 4070 con il dissi originale al 3dmark05 + conguaglio 150€!!
se vuoi kiudere per me possiamo passare in pvt!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
interessato a scambiare con :
point of view 6600gt 256 mb 1 mese di vita. athlon 64 3200+ venice boxato 1 mese di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ovviamente io faccio solo da corriere.. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
TeknØ + wormcyborg : ok non c'è problema grazie per avere avvisato!
kbytek : dato che do precedenza a mano vieni subito dopo BIOHunter CapFTP : ok non c'è problema cosi puoi vederlo di persona volevo solo una risposta da BIOhunter solo per regolarmi se andare avanti con la coda elche20 : risposto in pvt Nel pomeriggio aggiorno la coda per mettere ordine Grazie a tutti per la correttezza con cui vi state comportando |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
ciao coda, io ho sia una x800pro pci ex Built by ati sia un 3000+venice..adesso t mando pvt
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
[Corruption mode=ON] Se mi vendi l'Opty te lo spiego. ![]() ![]() [Corruption mode=OFF]
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondi pure a me please? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Scupetta : risp in pvt
jinhs : risp in pvt Aggiornamento coda : VGA : Andy68 (aspetto risp) scupetta elche20 jihns CPU : Biohunter (aspetto risp spedito un pvt) kbytek (a mano a torino)ù misthral lele.miky ramon77 elche20 jinhs |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fammi sapere per quella offerta ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Per correttezza ti segnalo che nttcre ha postato prima di me (un min lol). Ad ogni modo non credo sia scandaloso farti un' offerta qua in pubblico: il mio 3500+ (boxato con garanzia noto negozio Torino) più 80 euro in mano. E' uno step E6 e sulla mia Asus A8n-sli Deluxe regge i 2650 a 1.55 (ma secondo me è l'Asus che sballa i voltaggi e ne prenderebbe meno). Ovviamente Prime 95 per 16 ore senza una piega. Cerea. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
ok prendo la cpu con ritiro a mano di un mio amico (ho cambiato idea)
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
VGA venduta a Andy68
Biohunter ho risp in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.