Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 14:10   #21
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
a me non pare ci sia così tanta differenza da oblivion, certo se hanno fatto un sistema di animazioni migliori sarebbe un chicca
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:48   #22
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
A me piacciono...poi io adoro Gothic quindi lo aspetto con ansia.

Ho notato che quello che rende strani i personaggi è che mancano COMPLETAMENTE le loro ombre, spero che si rimedi, mi accontenterei di un tondo sotto al personaggio piuttosto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:49   #23
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kars
cmq non ce' paragone con oblivion, gothic e' molto piu' vivo e non di poco!!
detto da chi non ha visto il gioco e commenta 3 screenshots...
Old 14-04-2006, 14:52   #24
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Beh penso e spero si riferisse a Gothic 1 e 2...e cmq ha ragione
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:58   #25
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
a mio avviso screenshot bruttini...
grafica plasticosa, texture ripetitive, illuminazione non azeccata, e altre magagne...
Old 14-04-2006, 15:00   #26
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
per l'1 e il 2 ha pienamente ragione, ma qui si parla di 3 screenshot di gothc 3 e è ancora presto per giudicare qualsiasi giocabilità

dagli screen in questione non so... ci sono cose che mi piacciono tantissimo (come la risoluzione delle texture) e altre cose che mi piacciono pochissimo (shader? ombre? illuminazione? ripetitività delle stesse texture?) boh... non mi convincono...

anche i polgoni, gli oggetti mi sembrano troppo spigolosi, sia il terreno (megatriangoli) che le strutture (assi perfettamente squadrate, sassi e mattoni aguzzi)

una cosa che non mi piace per niente l'apparente totale mancanza di shader: vedo risoluzioni altissime ma un piattume tristissimo nelle superfici (compresi i terreni)

altra cosa che secondo me è veramente fastidiosa: c'è un contrasto veramente eccessivo in tutte le texture, sembra un caleidoscopio e l'assenza di ombre certo non aiuta

Ultima modifica di Leron : 14-04-2006 alle 15:05.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:32   #27
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
A me piacciono...poi io adoro Gothic quindi lo aspetto con ansia.

Ho notato che quello che rende strani i personaggi è che mancano COMPLETAMENTE le loro ombre, spero che si rimedi, mi accontenterei di un tondo sotto al personaggio piuttosto

No dai... piuttosto che il tondo sotto meglio senza

Ciao
Old 14-04-2006, 15:36   #28
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Leron
per l'1 e il 2 ha pienamente ragione, ma qui si parla di 3 screenshot di gothc 3 e è ancora presto per giudicare qualsiasi giocabilità

dagli screen in questione non so... ci sono cose che mi piacciono tantissimo (come la risoluzione delle texture) e altre cose che mi piacciono pochissimo (shader? ombre? illuminazione? ripetitività delle stesse texture?) boh... non mi convincono...

anche i polgoni, gli oggetti mi sembrano troppo spigolosi, sia il terreno (megatriangoli) che le strutture (assi perfettamente squadrate, sassi e mattoni aguzzi)

una cosa che non mi piace per niente l'apparente totale mancanza di shader: vedo risoluzioni altissime ma un piattume tristissimo nelle superfici (compresi i terreni)

altra cosa che secondo me è veramente fastidiosa: c'è un contrasto veramente eccessivo in tutte le texture, sembra un caleidoscopio e l'assenza di ombre certo non aiuta

Azz... 8 a 1 per i difetti...

Ciao
Old 14-04-2006, 15:57   #29
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Quoto. Comunque imho la grafica va in secondo piano...solo l'idea di rivedere xardas, Gorn Diego Lares ecc...Spero che ci mettano una romance. Ad ogni modo le ombre sono sempre stati un problema per la saga di Gothic ma, in fondo, non mi importa granchè
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:05   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Azz... 8 a 1 per i difetti...

Ciao
non sono difetti ma impressioni... non so neanche io se definire bella o brutta la grafica in generale, alcune cose mi piacciono tantissimo altre mi fanno venire il mal di testa in quegli screenshot
Old 14-04-2006, 16:17   #31
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron

il concetto che sta dietro a "gothic" che sia 1 o 2 o 3 che va oltre, tra morro e oblivion non ci sono state sostanziali novita' eccetto la grafica, i pg ora non sembrano piu' vivi ma bensi meno morti, la liberta' d'azione molto semplificata,l'esporazione del mondo oblivion non ha grandi tesori nascosti, cosi come i nemici che anche se essendo di natura diversa in base a lvl che hai nemico che trovi, ma vuoi mettere la soddisfazione che si ha nel vincere una sfida impari! e potremmo discuterne per ore! cio' non toglie che oblivion per alcuni versi mi piace
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:20   #32
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Kars
il concetto che sta dietro a "gothic" che sia 1 o 2 o 3 che va oltre, tra morro e oblivion non ci sono state sostanziali novita' eccetto la grafica, i pg ora non sembrano piu' vivi ma bensi meno morti, la liberta' d'azione molto semplificata,l'esporazione del mondo oblivion non ha grandi tesori nascosti, cosi come i nemici che anche se essendo di natura diversa in base a lvl che hai nemico che trovi, ma vuoi mettere la soddisfazione che si ha nel vincere una sfida impari! e potremmo discuterne per ore! cio' non toglie che oblivion per alcuni versi mi piace
questo non c'è dubbio, ma direi che commentare la giocabilità di un gioco che deve ancora uscire in un thread che parla di screenshot è un po' azzardato
Old 14-04-2006, 16:30   #33
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Speriamo che ci sia la visuale in soggettiva con spadozzo e mazze varie e non solo in 3a persona ...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian