|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
anche io sono in ULL e da agosto scorso la mia 4mbit è diventata una ciofega. Spero che libero infostrada fallisca e che venga smantellata.
Li odio. Sono a Roma sud. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
boh dubito che aggiusteranno qualcosa. Hanno messo proprio una spece di proxy secondo me che limita la banda. Non solo quella dedicata al p2p.
Scarico sempre e cmq da tutti i siti al massimo a 100kB. Solo dai siti dove ci sono i video, tipo la sezione trailer del sito della apple, si scarica un po' più velocemente. Evidentemente ti consentono di scaricare velocemente solo dai siti dai quali se scarichi piano, hai una evidente difficoltà. Però non hanno capito che la gente non è tutta deficiente. Io per quanto mi riguarda quando traslocherò, dirò addio a questi farabutti maledetti. Sono troppo incavolato. Sono anni che sto con loro, avrebbero potuto trattarmi meglio. Mi hanno fregato solo per il fatto che sono in ULL e per cambiare ci metterei dei mesi. Non posso rimanere senza adsl neanche per un secondo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sinclair potresti dirmi la tua velocità sul p2p???
Grazie!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
Quote:
...si si l'upload
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184854
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Riporto il posto che conferma la navigazione perfetta : chiedendo anche un consiglio su come comportarsi : "Confermo pure io la mia 4 mb libero in Whoolesale e' ritornata' a viaggiare alla grande sai con emule sia in navigazione..(Padova Provincia) tuttavia ho dato disdetta del contratto fra una settimana mi scade...!!! Vero anche che mi hanno richiamato loro proponendomi invece di disdire di pagare 19.90 ... ho allora detto loro che non se ne parla nemmeno e che si sbrighino a chiudere la linea appena scadra' !! Ora ho qualche ripensamento visto che la linea si e' rimessa a viaggiare molto bene punte di 200 kb in down su emule e navigazione perfetta ! Tuttavia .... e' anche vero che fra un mese anche telecom abassera' i prezzi della 4 MB .. portando gli attuali 36.95 della 4 MB a 20 MB ! Quindi i prezzi della 4MB saranno decisamente abassati !! Ora il dubbio e' cosa fare : confermare la disdetta di libero fra una settimana mi scade e aspettare Telecom sul nuovo prezzo della 4 mb ......... oppure pagarlo 19.95 visto che adesso va bene " Aspetto Vostri consigli Ciao !! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Senza nemmeno pensarci un minuto ti consiglio di passare a alice e di non restare con libero.Quello che stiamo vedendo adesso dubito durerà per molto..
Libero ha speso soldoni per comprarsi il cisco engine (o qualcosa del genere).Non credo che ne farà a meno molto facilmente visto l'investimento fatto....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.