|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
LIBERO 4 MEGA RINATA, ORA VOLA!!!!!!
Si ragazzi, è circa una settimana che a qualunque ora del giorno la mia 4 mega in ull vola letteralmente, con punte di download a 550mbs
Tra l'altro ho notato che l'aggancio alla portante, come pure la connessione ora sono velocissimi rispetto a prima...ora a voi la tastiera per commenti ed esperienze
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se sei in ULL dovrebbe essere la regola
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non bisogna mai cantar vittoria sbandierando velocità spocchiose.
quanto prima tornerai a viaggiare a 1.6 k/ora
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
A me libero 4 mega il ULL è sempre andata da favola, non ho mai visto la velocità di download scendere sotto i 490 kb/s
Poi pingo maya in 12 ms |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
libreo shared access / ull non soffre delle limitazioni degli utenti in linea wholesale telecom, sebbene alti e bassi sulla larghezza di banda possano sempre verificarsi, ma cmq grossomodo nella norma
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tanto adesso ritorni alle velocità che avevi prima
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sempre avuto queste velocità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Leggevo la settimana scorsa su un mensile di informatica una risposta di un manager di libero a una domanda di un lettore sulla questione dei filtri sul p2p di libero e diceva che la loro politica di QoS (quality of service) cioe' i famigerati filtri e' applicata unicamente sulle Wholesale, in quanto visto come Telecom gli vende la banda secondo loro e' l'unica soluzione x avere un servizio decente x chi usa adsl x navigare scaricare posta giocare tutto insomma tranne che p2p.
Quindi se la vostra Ull libero non funge non dipende dai filtri secondo sto tizio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
mi sa che i filtri ci sono anche in ull, io sono in ull ed ho da sempre gli stessi problemi che hanno gli altri, quindi..........il tipo ha detto un'emerita
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ragà,ma come si fa a capire se stò un ULL?io stò abbonato a libero4mb da un bel pò..lo posso richiedere?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se si scusa perchè dovrei scrivere una stronzata? tra l'altro ci sono anche gli screen della velocità nel mio primo post!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Codice:
by Shako Leggevo la settimana scorsa su un mensile di informatica una risposta di un manager di libero a una domanda di un lettore sulla questione dei filtri sul p2p di libero e diceva che la loro politica di QoS (quality of service) cioe' i famigerati filtri e' applicata unicamente sulle Wholesale, in quanto visto come Telecom gli vende la banda secondo loro e' l'unica soluzione x avere un servizio decente x chi usa adsl x navigare scaricare posta giocare tutto insomma tranne che p2p. Quindi se la vostra Ull libero non funge non dipende dai filtri secondo sto tizio. beh ke dire x la linea... magari hanno aggiornato qcs in centrale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
..anche io dal web scarico a 450/500 Kb...ma il problema restano i programmi p2p..basta aprirli e si blocca totalmente la navigazione.
Sono in ULL
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sicuro di aver impostato un giusto limite di upload?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ovvio che se uno non imposta un limite upload e mette connessioni massime 1600 su emule magari pure con un router scarso non può aspettarsi di navigare decentemente. Quando avevo alice per navigare decentemente durante il p2p limitavo l'upload a 10 Kb/s adesso con libero lo limito a 80 kB/s perchè ho 1 mega in upload e riesco cmq a navigare ottimamente. Ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
emul up max =15 conn max = 50, navigazione pressoche impossibile, chiudo emule, scarico via http o ftp oltre 400. inutile dire che configurare emule con 40 conn max equivale a non scaricare quasi mai, ps dalle stat del mulo:
sessioni il DL riuscite (998)64% non riuscite (559)36% ,media dati scaricati per sessione 6,54. no schifo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

...se si scusa perchè dovrei scrivere una stronzata?
tra l'altro ci sono anche gli screen della velocità nel mio primo post!