|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
quanto per l'hd da 40, i tre processori e i 3 dissipatori(con ventola?) da p4?
consegna a manina a bs grazie EDIT : 3 processori se tutti socket 478,solo due se il 3 giga non lo è interesserebbero anche le 2 asus,se sono delle P4SDX(deluxe?) ma vorrei vederle,quindi se puoi fammi 2 prezzi distinti.PS brescia città?
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 12-04-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, allora:
3x proci 478 + 3x dissipatori + hd segate barracuda 40gb (credo abbia bad cluster!!!): 40 euro 3x provi + 3 dissi + hd maxtor 40gb (non ha bad cluster!): 55 euro pero devo vedere perche sono gia in coda per 2 hd tu fammi sapere intanto...
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao nn vorrei sembrare quel che nn sono, ma se hai le cpu e delle schede madri (suppongo tu abbia delle ram ddr) e dissipatori potresti testare sia gli uni che gli altri e vedere cosa funge o meno, poi boh..
di certo dai soli 3 proci ricaveresti credo un 6-7 volte quello che chiedi per tutti e 3...ripeto pura curiosità ![]() magari ti manca il tempo ![]()
#24 |
Senior Member
|
si in teoria potrei... ma non ho il tempo materiale per farlo!
anche perche se dopo non va non potrei sapere se sono mobo o proci... comunque... hd segate 60gb e un maxtor 40gb venduti! rimangono: 1x segate barracuda 40gb con BAD CLUSTER 1x maxtor firball 3 mi da errore S.M.A.R.T all'avvio e non si fa formattare (ci mette delle ore...) facciamo 5 euro l'uno se volete ricavarci qualche pezzo!
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
THERMALTAKE SOPRANO VB1000*PRESCOTT@3.00GHz*ASUS P4C800E Deluxe+COOLERMASTER vortexTX cu*ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 128Mb*4x512Mb Corsair Value D.C.*200Gb & 300Gb Samsung*SAMSUNG writemaster 16x*LG Flatron/TV M1717A |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perfetto
3x schede madri, sono proprio soket pga 370! 15 euro + 10 spedizione j+3... ci sentiamo via mp? ciao!
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
visto che gli hd sono andati, rimango per i 3 proci + 3 dissi e le due mamme,quelle però previa visione.prezzo?
Mi mandi PM e mi dici se sei di bs città o dove? ciao
#28 |
Senior Member
|
uppettino?
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
interessato a case ma voglio vedere almeno una foto. Se sono spaziosi mi interessano.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ciao!
allora di case ne ho un bel po... 3 case at di cui uno midi, un mini e uno orizzontale (avevo qualche foto magari le ritrovo) 1 case ATX midi tow bianco con aperture laterali a maniglia (bello) 1 case big tower color amaranto (rosso scuro) verniciato a caldo nuovo metallizzato, con foro per ventola laterale e porte usb... dimmi a cosa sei + interessato... ciao
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
2X ASUS P45DX : 10 euro cad
1x P4VMAM : 5 euro DISSIPATORI X P1, P2, 478, NORTHBRIDGE ECC 1euro cad (chiedere per specifico anche di mobo asus, ecs ecc!!!) In coda per questi. Eventualmente per una solo asus se l' altra è già prenotata. Per i dissipatori me ne serve solo uno per p4. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ti faccio sapere via mp...
AGGIUNGO UN PO DI FOTO NEL PRIMO POST!
#33 |
Senior Member
|
aggiunte schede madri...
#34 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
coda vga 5200, ma con limatina
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
40 euro spedita in raccomandata...
ciao
#36 |
Senior Member
|
up
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
: scheda madre soket pga 370 + slot per processore, chipset VIA modello: 993AN :5 euro
coda se è rimasta |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ciao!
si e' rimasta, ti mando pvt ciao
#39 |
Senior Member
|
up...
Maninabox non mi hai dato + risposte... ti ricordo che ti sei messo in coda... gino46 non mi hai dato + risposte... ti ricordo che ti sei messo in coda...
#40 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.