|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
le ram sono di nuovo disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti ho detto che ci sto se spedisci anticipatamente ti ho dato il mio numero di casa e ci siamo sentiti anche per telefono,ti ho dato l 'indirizzo e ti ho deto che ti do anche la fotocopia della mia carta d'identità...appena arrivano apro il pacco e vado a pagare...il forum ci è testimone ciao...fammi sapere entro le 22.00 se ne ordino delle geil one s in rete.
![]() |
#24 |
Member
|
se ti spedisco le ram in anticipo nn posso vedere quando mi fai la ricarica nn avendone altre cmq il tuo comportamento è strano anche avendo pochi messaggi ti ho dimostrato di essere una persona seria dandoti il mio numero di casa e le mie generalita praticamente in questo forum o sei un utente senior o nessuno si fida di te... la postepay poi è intestata a me nn so più cosa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
se nn spedisco mi vai a denunciare alla polizia di + nn posso fare ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ho letto sul forum di altre persone che sono sparite dopo la ricezione del pagamento ma nn so come dimostrarvi la mia persona VI PREGO NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
possibile che nessuno vuole queste introvabili ram TCCD
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
La stessa proposta te l'avevo fatta io ma con l'altro utente avevi scambiato i dati mentre con me no. Se continui a ribadire che non hai modo di controllare se un pacco arriva allora potrebbe (potrebbe) voler dire che tu non abbia mai spedito un pacco: j+3 tracciabile (quando arriva lo puoi sapere controllando il codice sul sito delle poste) raccomandata (idem come sopra) Se concludi con un altro utente secondo le modalità che ti ho proposto e non concludi prima con me ti segnalo in un nanosecondoCAS2@260mhzDDR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono ancora interessato se ti sei deciso le raccomandate assicurate sono rintracciabili online...qua fanno quasi tutti pagamento post vendita come ti avevo detto.ciao fammi sapere..... a quest ora se le avevi inviate domani erano già arrivate e avevi già i soldi in tasca.
QUA SENTO PUZZA DI BRUCIATO. per gli altri utenti la coda conta nel caso del prezzo e io offro 130 tutto compreso.ciao
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 13-04-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ragazzi calmatevi un attimo vi state scannando.
Cmq io sono il primo che si è prenotato, e visto il prezzo confermo la mia prenotazione. Sono pronto a concludere con pagamento anticipato pari a 124€ spedite a milano in raccomandata. Hai lo scatolino originale vero?? Visto che è indispensabile x esercitare la garanzia a vita presso Corsair!! Aspetto tue news. Ti mando un pvt x concludere. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ho specificato nell'inserzione che ha precedenza chi effettua l'acquisto da vicino infatti sto trattando privatamente con maxxxl ribadisco che nn posso rimanere senza ram e quindi senza computer per aspettare le vostre prove siccome su questo forum le persone nn si fidano se la trattativa con maxxxl nn si conclude faccio l'inserzione su Ebay POI SPIKE ABBIAMO PARLATO TELEFONICAMENTE E NN TI PERMETTO DI DIRE CHE SENTI PUZZA DI BRUCIATO se ti servono le ram vattele a comprare nuove a 250 euro
CIAO
![]() |
#33 |
Member
|
cmq se mi li avessi chiesti avrei dato i dati anke a te 08r-dc
Senio Member ma visto che in quel momento nessuno più si è fatto sentire ho dato la precedenza a spike cmq ora la coda è questa:maxxxl(consegna a mano) ,kir@,08r-dc,spike (questi ultimi tre però solo con pagamento anticipato)CIAO
![]() |
#34 |
Member
|
VENDUTE
![]() |
#35 |
Bannato
|
outcave ti ho mandato un pvt ma nn mi hai risposto, ti ho chiamato oggi, ma avevi il cell. spento.
Le ram mi sono arrivate oggi, sono 2x512mb. Corsair XMS PC3200XLPT v.1.1 dissi platinum con sotto il dissi Samsung TCCD da 3,7ns. in ottime condizioni, appena ho un secondo spengo il PC e le monto, e vi fo sapere. Ciaooooo p.s. Direi che si puo chiudere, ram vendute. Ultima modifica di Kir@ : 21-04-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda scambi con l emie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Le ho comprate io. Si puo chiudere. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.