|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Non ho idea cosa sia l'argomento del thread...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bah |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Da lunedì in poi avrà molto tempo libero |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
ullala ullala ula la la..............
A no questo è un altro
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
quotone cmq
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Da me si dice così: "Me ne hai dato una calda e una fredda!" Poi spiego. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Qualcuno qua dentro c'ha una grossa crisi!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Si... di pensare di più alla sinistra! Ahah! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
DaniBiricchi, o spieghi un po' meglio cosa pensavi, o inutile continuare sta chat di monorighe...
- CRL -
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Il gioco diventerebbe un po' troppo complicato e occuperebbe abbastanza spazio.
- Praticamente potrebbe giocare una persona per volta, aprendo i vari pacchi (semplicemente dicendo dei numeri da 1 a 20), dopo avergli "assegnato" un pacco e vista la lista dei "premi". Chi conosce il gioco tv sa bene come si svolge (primi sei pacchi, offerta, altri tre pacchi, ecc.). Alla fine, trovando un premio da 50000€ in su (con quelli inferiori il premio sarebbe simbolico) vincerebbe la possibilità di scrivere sulla Piazzetta dei topic non consentiti di norma, (cioè un po' insignificanti o con domande rivolte a tutti, ma che generalmente vengono chiusi perché nella sezione sbagliata) da 1 a 5 a seconda dell'entità del premio (1 topic per 50000€ e giù sino a 5 per il pacco più alto). Si giocherebbe 2/3 volte a settimana, per questione di spazio sul forum. - Non so quanto potrà piacervi, ma è ciò che mi era venuto in mente, anche considerando il successo del programma tv. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo messo già da parte la proposta perché non ho notato molto interesse e per il semplice fatto che espormi senza il minimo appoggio di qualcuno mi sembrava troppo azzardato e imbarazzante. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ahah, ho trovato il gioco di Affari Tuoi, anche se non come quello di Rai 1!
Come premi, fra gli altri, ci sono un maiale, un tappetino, un libro e un divano! Guardate questo link! http://fracecco.altervista.org/italianoprogrammi07.htm |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Qualcuno sa se è disponibile la versione per pc del gioco (quello vero)?
Questo fa mezzo schifo! A proposito del gioco in tv... questi si che erano tempi!!! http://www.affarituoi.rai.it/popup_intervista_programma/0,4555,127^video^^no^yes^yes,00.html Ultima modifica di Danibiricchi : 10-04-2006 alle 02:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.