|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi ricorda quella vecchia gag di Carlo Verdone , dove c'era un signore che si lamentava che il prezzo del bue e dell'asinello del presepe era aumentato.
Chi se la ricorda quella gag? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Però guarda, che non è complottismo, c'è una manovra dietro queste cose di cui parla Fabio. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Per completare il quadro, stasera ore 20:40 circa su Canale5, ascolti al massimo tra Striscia e la partita del Milan, ripassa lo spottume autopromozionale di Mediaset, in versione ridotta, con lo slogan: "Mediaset: tutto, senza chiederti nulla" che fa eco al vecchio spot elettorale "Meno tasse per tutti" e ai più recenti proclami "La sinistra è il partito delle tasse" e "Noi non mettiamo le mani nelle tasche degli italiani".
Quale sarebbe l'anniversario eccezionale che si celebra nello spot ? Il decennale della quotazione in borsa ( 1996 ) ? ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ho capito cosa ci sarebbe di scandaloso? Che si fanno pubblicità? Perchè la sinistra non si fa pubblicità? Diciamo che il rapporto è: sinistra pubblicità\propaganda 40\60 e a destra è pubblicità\propaganda 60\40.
Mi spiace , io non mi faccio incantare ...ci sono due schieramenti che entrambi usato i propri mezzi a disposizione per attrarre il consenso , che entrambi usano esperti in comunicazione e che entrambi chineranno la testa davanti alle pretese rapaci degli speculatori stranieri. Berlusconi , stupidamente poi , è sceso dal trono celeste in mezzo ai mortali solo quando ha straperso le regionali. Perchè non è un grande comunicatore, semplicemente; lo hanno applaudito spellandosi le mani per anni perchè pensavano di guadagnarci qualcosa ma non ha incantato nessuno. Il peggiore pseudocomico di sinistra è più bravo di lui nel campo della comunicazione (al pubblico). Gli italiani salteranno allegramente sul carro del vincitore e ripeteranno gli slogan del momento ,sperando di guadagnarci qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma qui' pare che sia prassi accorgersi del problema quando si viene leggermenti toccati. ciao #agg# Quote:
no, sono contrario a queste cose la signora di f.i. mi guarda meglio e dice: allora vota per gli spacca macchine e vetrine? gli rispondo: no quelli non hanno tempo per simili cazzate ![]() ![]() _____ Kars2 Ultima modifica di Kars : 04-04-2006 alle 21:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.