|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Oh my GOD!!! R600 DX10 sei mio.
Qui mi sa che c'è già la virtualizzazione della memoria grafica. ![]()
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 23-03-2006 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bhè, posso buttare via 3dsmax e fare direttamente i rendering con il videogioco... pure in tempo reale...
Mà! Stiamo a vedere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Questa è una delle migliori che ho sentito sulla mania per le schede video!!!
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
La redazione ha fatto benissimo a dare un po' luce ai ragazzi di Project Offset. Li seguo da un po' di tempo, i loro risultati li vedete anche voi, sono superlativi. Già, assurdo che non li abbiano già ricoperti di soldi... e invece sono ancora liberi da contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma io non riesco a trovare il video dei goblin,
me lo linkereste xfavore |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bella grafica veramente... ma leggendo l'artico ho capito che gli sviluppatori hanno lavorato molto sull'ottimizzazione del motore grafico... e se tale gioco uscirà per XBox 360 è lecito pensare che anche gli attuali pc dotati di schede di ultima generazione dovrebbero sostenerlo abbastanza bene... certo da utente di una 7800 gtx 512 sarei molto insoddisfatto del suo mancato supporto in hardware del suddetto motore... e poi mi viene un'altra domanda... quando usciranno le schede nvidia DX10 secondo voi sarà mai possibile mettere in sli con una attuale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Molto interessante la teconologia di full motion blur, soprattutto perchè finalmente svincolerebbe il motore dai frame al secondo dato che ne basterebbero al max una trentina (come per la pellicola cinematografica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ma con konqueror molte volte nelle vostre recensioni non mi fa vedere le immagini e devo passare a firefox
ammetto che come compatibilità konqueror non sia il massimo ma mi farebbe piacere se si potesse fare qualcosa perchè ci sono affezionato p.s. spero solo che non sia un problema solo mio grazie comunque gran bel motore grafico, direi perfetto per i gdr |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
ma segue le speciche DirectX9c o le 10 questo gioco? scusate l'gnoranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ormai è
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
DirectX 9c per ora.
Ecco il link al video dei goblin http://www.projectoffset.com/media/p..._crowdtest.wmv |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
è questo "per ora" che mi preoccupa... cmq grazie Vash88
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Pensieri e Domande
Daccordo è "roba" vecchia, ma MERITA e x questo gli viene dato il giusto risalto.
I videi sono superlativi ASSOLUTI. Se realmente il gioco sarà così abbiamo quasi raggiunto in tempo reale quello che è in grado di fare un motore di rendering del calibro di C4D, 3D S.Max, Light & company, è questo che non mi torna x renderizzare un singolo frame mi ci vuole x tempo, è questi motori di rendering sono anni che vengo sviluppati ed ottimizzati, (daccordo è solo il procio che macina) mentre sul gioco è gran parte la gpu, ma allora xchè non fanno i motori di render x i programmi che utilizzano la GPU?? Non credo che nessuno ci abbia già pensato? Chi ne sà mi illumina x cortesia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
scusami giovanbattista... ma allora le schede professionali che costano poco meno di 2000€ (e sono identiche a quelle vendute a 700€) non fanno il rendering in real time nei programmi 3D da te enunciati???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Mio Dio era un secolo che un gioco non mi faceva cadere la mascella!!!
Il trailer è qualcosa di eccezionale!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se queste scene sono veramente in real time il futuro prossimo ci riserverà qualcosa di inimmaginabile fino a solo l'anno scorso. ![]() ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quelli di Maya .. mai sentito uno che l'abbia usato... Siamo in alto mare con il rendering hardware in GPU... Useremo sto giochino allora.. Interessante il discorso degli shaders per fare occlusioni e il blurmotion.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() cmq sulle orme del successo di WoW molti stanno provando a seguire le orme della blizzard chissà se ci riusciranno c'è da considerare una cosa se la grafica sarà TROPPO pesante ne risentirà l'utenza..... WoW gira anche su PC non eccelsi BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.