|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io al massimo per sta scheda potrei spendere massimo 99.90€ (non 100...
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me sarà una vera rivoluzione, e tutti noi malati di giochi ed hardware (perché tutti quelli che scrivono qui lo sono
![]() Se poi ATI e NVIDIA non hanno perso tempo a dire che le loro schede video supporteranno l'accelerazione fisica nelle GPU, significa proprio che sta arrivando il momento giusto per l'introduzione di questa nuova feature nei giochi. Dal canto mio, io preferisco una scheda separata piuttosto che far gestire alla GPU anche questi calcoli. Ho letto sul sito Ageia che la scheda dovrebbe costare 299$, e con non "dovrebbero" esserci diverse versioni, ma che la scheda rimarrà quella per anni e anni, supportata da aggiornamenti di driver. (sperem, ma ci credo poco...vedo già le versione ULTRA, GT, SDF, E%%$...)
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
sono d'accordo anche io che una scheda decicata per la fisica è una vera rivoluzione ma personalment 299$ mi sembrano veramente esagerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
l'effetto con scheda AGEIA non è affatto male, ma quello a sinistra è un tantino limitato, ( probabilmente apposta ) nella versione Xbox360 in seguito ad un'esplosione ravvicinata come quella, gli effetti son differenti ( a metà tra i 2 filmati )
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Direi ottima scelta quella di poter scalare anche gli effetti fisici in caso di bisogno. Ultima modifica di rookie : 23-03-2006 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.