|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Direi che il 3d si può chiudere |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho provato spesso a rivedere della roba scritta da me, non ho mai lo stesso stile
penso che le analisi che si fanno sulla grafia abbiano perfettamente senso, ovvero ti possono dire lo stato della persona nel momento in cui scriveva. ho invece dubbi sulle considerazioni più generiche. se da incazzato scrivo in un modo e da tranquillo in un altro come si fa a capire che tipo di persona sono? dipende dalla giornata... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Guardando la seconda..si può dire che porta il 38 e 2/3 (
)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
(sono Irenina)
Io sono consulente grafodiagnostico (cioè applico il test di scrittura e lo analizzo), però devo avvisarti che è deontologicamente sbagliato leggere la scrittura di qualcuno senza il suo consenso. L'analisi infatti porta alla luce delle dinamiche che un soggetto può non volere far sapere di sè. E' proprio intrusione della privacy far analizzare la grafia da un esperto, noi di solito chiediamo una "liberatoria" e dell'analisi parliamo solo con il soggetto che ha prodotto il gesto grafologico. Se vuoi sapere qualcosa tu, occorre che lo sappia anche la persona di cui hai fornito le grafie ... altrimenti potrebbe denunciare te e chi ha fatto l'analisi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Ecco, ero un attimo posseduta da mio marito
Comunque tu diafino qualcosa ne sai ... giusto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.