|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
![]() E' uscita da 5 gg. p.s. Si chiamava per caso mica diablos quella che hai? La patch 2.0 si chiamava così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, un link sicuro(anche e2dk) per la superpatch 3.0????
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Semmai in pvt. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se mi permettete un consiglio, andate su www.pesol.tk e vi scaricate la
Pesol Team Mix-Patch 1.0 , se volete solo i cori + skypatch vi scaricate le parti che contengono 0_sound e I_sound, se volete solo le squadre aggiornate vi scaricate solo i roster e il file opzioni. tra i 2 mirror scegliete rapidshare che va meglio.
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() guarda che la SKy Patch 3.0 (il file da 106 MB) contiene solo l'I_sound... ![]() Il fatto che siano 106 MB (non so quanto siano le altre) è per via della ricchezza dei commenti e del numero... ed inoltre questa è alla 3a revisione, è appena uscita e non sembra abbia bugs di sorta a differenza di tutte quelle uscite fino ad oggi. Per i cori ok... si scarica l'0_sound magari senza tutta la patch dal sito che hai messo... però la Super Patch 3.0 (che ripeto non è la SKY Patch 3.0) fa una miriade di modifiche migliorative tra cui la qualità della grafica che è personalizzabile in base alla scheda video, le facce dei giocatori, l'aggiornamento delle squadre al mercato di Gennaio, i campiù più verdi, i pannelli pubblicitari in movimento etc. ![]() Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() L'avessi fatta vedresti che ci impieghi 2 minuti. Ci sono 2 passaggi elementari da fare, più difficili da leggere che da fare, e si tratti di modificare un solo file: l'I_sound per l'appunto. Inoltre nel caso non ti piacesse non succede niente... in 10 secondi sbatti via l'I_sound creato e rimetti quello che sei andato a togliere (di cui precedentemente hai fatto copia, come da me consigliato). ![]() Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
ma si puo provare a metterla anche in winning eleven 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Piccolo ot
Avete il link per scaricare la Super Patch 3.0 ? è l'ultima ? va molto bene e non ha bug ? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho postato link per una patch usata da una lega online in italia, e quella patch è valida. posta anche tu qui in questo 3d qualche link che vada per la superpatch 3.0 così possiamo provarla.........e non rimandarci al topic ufficiale di pes5 che ci sono ottocentoventimila pagine....
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo questo thread era solo per segnalare la Telecronaca... La SKY Patch 3.0 per l'appunto. E ancora nessuno che abbia detto un grazie o che... ![]() Ultima modifica di ZioLuis78 : 15-03-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
grazie mille
![]() ![]() ho notato ke hanno aggiunto anke le pubblicità.. mo pure nei videogiochi le dobbiamo subire ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io non ti avevo ringraziato(sbagliando dalla frenesia ) ma neanche tu mi avevi risp benissimo.
grazie per il link, hai anche ragione a lamentarti per quello, ma molti si dimenticano l'educazione nei forum: non farci caso. Anch'io avevo postato una patch,completa, che contiene anche maglie e roster aggiornato oltre a caressa e zio bergomi ;sicuramente molti utenti hanno scaricato e gradito e ness1 mi ha ringraziato ma non mi metto allo stesso livello di chi non ringrazia. ciao
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Trovato tutto ok, troppo fica la patch graziasss
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga una cortesia. ho la super partch 2.0 e sky 3.0 mi potete dire il titolo delle bellissime canzoni che si sentono a fine primo tempo e a fine partita ??? vi pregooo!!!!!
una è quella che mettevano tanti anni fa su italia uno quando facevano vedere i film. mi è tornato in mente quando ero piccolo a momenti mi metto a piangere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.