|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
no, vanno bene anche su quelle nuove (li usavo sulla mia radeon 9550se, perche' i driver originali davano dei problemi, e ho potuto beneficiare dell'incremento di prestazioni senza perdita di qualita')
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diciamo che almeno per quanto riguarda gli Omega (i DHzer0point non so) usano il vecchio Control Panel che non necessita di Net Framework ed è decisamente meno pesante e meno complicato da inutilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente non con tutti, con altri giochi e programmi il guadagno c'e' comunque, ma decisamente minore. da quel momento, uso solo omega.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
parziale ot: sul mio pc spesso la radeon (msi rx 9550se) mi andava in modalita' pci con i driver base (e tante volte andavano in conflitto con il chipset), con gli omega non ho mai avuto problemi, andavano benissimo
adesso sono passato a una geforce ti4800se ![]() ![]() unico dettaglio, siccome per tutta una serie di motivi vorrei tornare a win 98 su questo pc (per xp ne prenderei un altro), ma la radeon non e' compatibile con il 98, devo provare se gli omega per 98 (che purtroppo sono stati abbandonati, ma per la mia scheda basterebbero) mi consentono di farla funzionare (comunque se ho problemi tengo la geforce che e' piu' veloce ![]() tornando in topic, se non avete mai usato driver modificati, vi consiglio di provarli. magari provatene 2 o 3 e vedete quale va meglio (ma preparatevi a conseguenze tragiche, gli ati dna sul mio pc non andavano e ho dovuto formattare!!!). personalmente, consiglio gli omega ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.