|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io sono alla ricerca di una borsa o uno zaino per il mio powerbook da 12", per ora ho la second skin, ma tenerlo nello zaino con lei ed i libri non mi ispira fiducia, anche perchè mi da fastidio che si sbalotti, alle cose nuove ci tengo molto, sembrerò fanatico, ma è così, arrivo persino a mettere lo zaino sul sedile passeggero dell'auto e a legarlo con la cintura di sicurezza, sembrerà eccessivo, ma sul pandino piu di qualche volta in qualche curva un attimino fatta di fretta lo zaino è volato in giro..per non parlare di quando freni, perciò per evitare che cada cerco di preservarlo al meglio.
cmq per il trasporto devo valutare cosa prendere.. sono indeciso, preferirei magari tenere nello zaino anche la second skin, almeno se dovesse cadere potrebbe risultare un attimo piu protetto. detto questo, un modello per monitor da 15" potrebbe andare bene nel mio caso visto che le dimensioni totali aumentano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io cercavo qualcosa a tracolla, visto che all'uni ci vado con lo zaino e quindi una tracolla mi andrebbe molto meglio, cmq se mi dici che la low limit è giusta, spero lo siano anche le altre, mi cerco un negozio brick and mortar e vedo di portare a termine l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
adesso ho dei problemi con la rete e non mi sono visto ancora per benino lo zaino (l'ho preso oggi)...ma non giurerei che tutti i prodotti tucano siano fatti così bene...a me il low limit sembra di ottima fattura, nei negozi qcs della tucano l'ho potuta toccare con mano e davvero non mi hanno fatto la stessa impressione (ricordo hightense, metropoli america ad es.)
...considera però che oltre agli inconvenienti che ho segnalato qualche post fa, la tracolla inevitabilmente sballotta di più durante il camminamento a piedi, mentre il tronco, camminando, è la parte del corpo che si sposta meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi sembra proprio ottimo ...
... martedì prova su strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io uso un incase bianco (ci sta benissimo con l'ibook). è splendido, ottimi materiali, l'unico problema è che ci porti solo il portatile, un paio di cd, cavi e alimentatore. Stop. niente libri, fogli, nulla.
questi sono ottimi se hai altre esigenze: http://www.be-ez.com/prod_bagclassic.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
soddisfattissimo, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.