|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
una carica istituzionale, si prende onori e oneri. applausi o fischi.
è la risultanza di quanto svolto nel suo mandato. per fortuna non siamo nè in monarchia, nè in dittatura. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me sfugge il senso della gnocca
cioè ma era li per berlusconi??
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
già...chissà come mai...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
la maleducazione è sinistra
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'unica cosa bella nell'inutilità delle olimpiadi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Febbraio 1997, Val di Susa, Campionati del Mondo di sci alpino: Prodi e Veltroni presiedono alla cerimonia d'apertura, bordate di fischi in mondovisione da esponenti della Lega e di AN durante un discorso pubblico.
non mi ricordo critiche a quei fischi da parte dell'opposizione, anzi... : titolo di allora de "il Giornale": "Prodi fischiato in mondovisione". commento: "Solo un cuor contento come Prodi poteva pensare che non sarebbe arrivato. L'uragano di fischi e di pernacchi, intendo. Eppure era lì, sospeso a mezz'aria, minaccioso. Aspettava solo l'occasione propizia per scatenarsi, travolgere, annichilire il presidente del Consiglio. Il quale, diciamoci la verità, se l'è andata a cercare. Qualcuno deve avergli suggerito che in America si usa così. Il capo deve mostrarsi, deve essere visibile e passeggiare di qua e di là...". Conclusione: "Dio che figura, ora si dirà. Già, ma fa una brutta figura l'Italia che fischia e sbeffeggia il suo capo di governo o un capo di governo che si merita i fischi e i pernacchi?". estratto dal commento sempre de "il Giornale" sulla vicenda di ieri reperibile stamattina online: La tribuna dello stadio Olimpico ha offerto passerella torinese con tutti gli Elkann e gli Agnelli, al fianco loro Luca Cordero di Montezemolo, e il protocollo istituzionale, accanto a Rogge, presidente del Cio, Petrucci, capo del Coni, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (accolto dai fischi dei soliti noti che si devono essere di colpo ricordati di essere in uno stadio di calcio e dunque di avere qualcuno da insultare) come la mettiamo? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo ileana e' tragicomico...
per lui/lei civilta'=alzarsi in piedi quando si ascolta l'inno secondo me invece l'estremismo patriottico e' la principale causa delle guerre di tutto il mondo dal 3000 ac ad oggi io sono cittadino del mondo...e sarebbe bello che tutte le cosiddette nazioni cominciassero a pensare come un tutt'uno. Per quanto riguarda le olimpiadi io sono felice sia quando vince l'estone nella 15+15, sia quando vince la finlandia nel curling, sia quando vince la bolivia nel tiro con l'arco in quanto posso immaginare le mille difficolta' che sono costretti ad affrontare questi atleti dei cosiddetti sport "minori". L'unico caso in cui non sono felice e' quando un idiota del calibro di totti viene operato di domenica dall'ortopedico piu bravo d'italia svegliato nella notte con un assegno da chissa quanti milioni e si trova il giorno dopo nella sua stanza il banana, il presidente del senato, il presidente dell'onu e il re dello zimbabwe. Poi guardo la sua faccia da ebete (la stessa faccia di tutti i giocatori di calcio moderno) e la confronto con la faccia della ceca all'arrivo della 30km con la bava alla bocca...... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LOL! Il mio moderatore preferito, e un bel per ileana LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
stupidi gli uni, stupidi gli altri
ci stanno altre occasioni per contestare un minimo di amor di patri ci vuole
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la finale era Dx - Sx.....andata alla Dx e ritorno alla Sx...la partita di spareggio dove si gioca!?!?
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
In quanto alle figure che ci ha fatto fare all'estero, beh, certo che se l'alternativa è Prodi, che per i suoi fini elettorali non ha mai rinunciato ad affossare l'italia all'estero... Sono d'accordo invece col fatto che in un evento del genere bisognerebbe lasciare un po da parte la politica, questo non vuole essere una difesa a Berlusconi, anzi, ho anch'io i miei motivi per dirne male (anche se alla fine... la sinistra mi ha convinto ad andare a votare, contro di loro però Un'ultima cosa, ricordo che tra poco inizieranno le Paraolimpiadi, nel nostro paese ci sono 500.000 potenziali atleti, seguiamole, magari non tutte se non ne abbiamo voglia, ma almeno qualche gara, i signorini strapagati del calcio non si irriteranno se verrà vista una partita in meno e qualcuna di queste gare in più, oltre allo sport se ne può trarre anche e soprattutto una lezione di vita! Perciò, forza alla nostra nazionale delle Paraolimpiadi (e a tutti gli altri atleti ovviamente)! E' un consiglio mio e di Oliviero http://www.wolflab.org/images/img_0588.jpg Scusate per lo spazio che mi sono preso per questo ultimo appello, un po OT...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Piuttosto pensa agli amici e passa il numero a me. Se è polacca, sarebbe anche piuttosto comodo per me, basterebbe solo allungare di qualche ora il viaggio.... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di coldd : 27-02-2006 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La parte migliore è quella OT LuVi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Per quanto ha riportato Amu, la mia condanna contro gesti del genere durante manifestazioni internazionali vale sia che vengano da sinistra contro la destra che da destra contro sinistra, diciamo che i signori della sinistra avrebbero dato una lezione di civiltà se non avessero ripetuto quell'errore, invece si sono dimostrati di essere uguali e identici all'altra pare in questo senso!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

cioè ma era li per berlusconi??
per ileana