|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cadere in depressione per un esame? evidentemente ne sai tanto tu della depressione, quanto noi della personalità dell'utente. moralisti? no, nessun moralismo, leggi bene. solo far notare che la vera depressione è n'altra cosa... questo è semplice sconforto. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
"Lei ha preso, circa, 14 (il circa deriva dal fatto che, essendo insufficiente non ho pesato il punteggio con grande cura). Se vuole vedere il compito venga domani agli orali. cordiali saluti, carlangelo liverani " Domani ci vado...non è possibile secondo me...ogni esercizio valeva 8 punti e dovevi togliere 2 punti alla somma dei opunteggi Lo ho fatto vedere ad un amico 30 e lode in analisi ad ing meccanica che ora fà il 3 anno...il primo era perfetto, il secondo giusto tranne un'imprecisione all'ultima domanda, il terzo il mio amico dice che è giusto...se proprio ci vuole trovare imprecisioni almeno la metà dei punti me li dovrebbe aver dati...non me lo spiego... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa già è una descrizione diversa. gli attacchi di panico non sono un bel segnale... e nemmeno queste "idee non troppo intelligenti"... se continua così ti consiglio di farti aiutare da qualcuno. amici e parenti prima di tutto. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Se sei sicuro che sia tutto giusto, io andrei a colloquio e gli chiederei di controllare insieme gli esercizi, espondendo le mie ragioni. Con gentilezza ma con fermezza.
Io l'ho fatto, quando ero proprio sicura. Anche i professori possono sbagliare, tanto più che a volte correggono i compiti gli assistenti. |
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
X D4rkAng3l non so che famiglia hai e nemmeno voglio approfondire in un forum,ma spesso per superare momenti veramente duri occorre avere una famiglia accanto non solo degli amici anche perchè la depressione vera non ha mai una sola origine
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq la famiglia non mi và di metterla in mezzo perchè un paio di anni fà si comportarono molto male con una persona a cui tenevo tantissimo, non ho più fiducia, sò che non riuscirebbero minimamente a capire certe cose e che minimizzerebero dicendo semplicemente che è colpa mia che mi caccio in situazioni anormali....non mi và proprio |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Probabilmente non può essere considerata depressione dal punto di vista strettamente medico, ma, considerando che il problema non è dovuto solo alle difficoltà universitarie, DarkAngel elabora la sua attuale condizione come qualcosa di più di un semplice periodo negativo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.