|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' possibile montare una scheda madre miniATX, vero? Anche perché l'ho già prenotata...
Parlo della ASUS A8N-VM CSM. Come seconda ventola, anzicché da 120 mm, è possibile montarne una da 92 o da 80? Voi che ventola avete aggiunto? Mi potreste spiegare e/o illustrare il metodo di sospensione per gli hard disk? Utilizzando questo metodo, il numero di hard disk che si possono montare si riduce? Ultima modifica di havanalocobandicoot : 12-09-2006 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
A proposito, se stai ordinando un pc nuovo, lasciali proprio stare i Maxtor: sono rumorosi e scaldano parecchio (senza ventole mi è arrivato a 55°, ovvero al limite della rottura fisica), punta sui Samsung, magari la serie Spin Point (sigla che inizia con SP), veloci, freddi e silenziosi... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un Seagate Barracuda 7200.10 da 320 GB, 16 MB di cache. Stavo per prendere Maxtor, ma visti gli ultimi risvolti... http://www.hwupgrade.it/news/storage...bug_16365.html ...ho preferito passare a WD o Seagate, ed ho scelto quest'ultima. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Dovrei realizzare un nuovo pc, ovviamente più silenzioso di quello precendente, senza spendere un patrimonio.
Ho visto un po' di recensioni e visitato un po' nei forum, tutti mi consigliano Antec come case molto silenzioni, spaziosi e con piccolle accortezza per ridurre rumore (sospensione hard disk e pareti case insonorizzate). Volevo sapere quale, tra i case dell'Antec +economici, oltre al p150 è insonorizzato e possibilmente senza alimentatore. si sapete indicare dove li posso trovare on line ad una cifra onesta, visto che nn sono trattati da tutti gli store. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.