|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
per un'altra faccenda legata ad un cellulare appartenente ad una partita rubata che mio padre aveva acquistato regolarmente in un negozio (e quindi presentando la fattura non gli hanno fatto ovviamente nulla) una bella mattina alle 4 30 suona il campanello di casa mia e... la guardia di finanza con un mandato di perquisizione. Mio padre non abitava più con me (i miei sono separati) e mia madre ha avuto il sangue freddo di non farli nemmeno entrare. Io avevo gia raccolto i cd per fuggire in messico. Mio padre mi ha detto che mezzora dopo gli hanno ribaltato la casa per vedere se ce n'erano altri di cellulari.
Morale: se la guardia di finanza vuole farti le scarpe, col cazzo che ti avvisa e soprattutto col cazzo che ti dice di farti vivo tu.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sarà lo zio che spamma per vendere qualche copia in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
no azzo non mi dire cosìììììììì ![]() come dormo la notte??? cavolo se mi suonano dove nascondo tutti sti cd? e poi tanto se sequestrano il pc... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
beh a me metteranno la centrale operativa della guardia di finanza nella scuola davanti alla finestra della mia camera
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() no.. mi dispiace.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.