|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
al numero verde dedicato per le connessioni business confermano, è un disservizio nazionale violento violento
C'è anche la voce registrata prima che ti risponda l'operatore che dice "è in atto un disservizio che impedisce la navigazione in internet, verrà risolto il prima possibile grazie" :Sperem:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
confermo che si tratta di un problema di interbusiness... a casa non riesco a navigare, all'uni (su rete garr) si, ma non verso domini di interbusiness.... questo anche usando dns di garr.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Sembra che questi due router abbiano seri problemi con la tabella di routing...sono praticamentge in loop tra di loro!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Confermo i problemi anche da Messina con Telecom. In un altro forum ho letto che non è tanto un problema hai server DNS, ma quanto il fatto che siano diventati irraggiungibili.
Adesso sembra che sia ritornata ad andare....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io non mi ero accorto di niente, ho provato i siti "incriminati" e funzionano tutti alla perfezione. Ma di preciso che stà succedendo? E' esplosa tutta la linea nazionale?
PS: provincia di parma |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
adesso sembra tornato tutto ok
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
da me (modena) ora funziona tutto. però stranamente non riesco a pingare ne a fare il traceroute di nessun sito....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche a Modena provincia sembra essersi tutto stabilizzato ora
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche a me prima ora tutto ok
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ahi...da me torna a peggiorare la situazione!Sembrava essere quasi a posto......invece
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Io sono stato senza connessione per mezzora. Il router era allineato ma non navigavo, anche cambiando DNS! Mah... sarebbe bello sapere che sta succedendo però.. ora mi è tornata la connessione, ma è lentina..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Stesso problema qui da me in Calabria,la situzione sembrava essere migliorata qualche minuto fa ma adesso ho di nuovo difficoltà di navigazione......
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Confermo che non è un problema hai DNS. E' un problema di routing.
A quanto pare ci sono molti server down e molti instradamenti si perdono non raggiungendo il destinatario. Per questo ad alcuni siti si ha accesso ed a altri no. Stanno sicuramente facendo dei lavori....
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Idem da Bologna... non ho avuto tempo di provare molto, ma non funzionava nulla di Alice 4Mb a casa dei miei.
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Anche a me dalla provincia di napoli nn andava per niente, provato anche a mettere dns manuali ma in alcuni siti andava e con altri no!
Cmq adesso va tutto a meraviglia e veloce come prima
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Roma
|
anche io (da Roma) stesso problema...da qualche minuto cmq sembra essere tornato tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Zona Benevento
Anche a me la stessa cosa emule funziona thunderbird si e no Internet sul DNS alice alcuni siti altri no su un altro DNS anche chisà che stanno combinando |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
A me da problemi anche con emule,resto connesso alla rete kad ma mi da tutti i server inattivi
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Palermo(Prov) , ripreso a funzionare da poco
Dava errore 718 Ps: addesso ho un lag pauroso Gmail nada
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
idem da Enna, con una connessione alice 640....Ora almeno mi si è collegato, ma alcuni siti non me li apre ancora adesso....
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.