|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
certo caro!! chiarissimo!! grazie ancora!! beh intanto sono 3 o 4 nella coda no? mi dai un po di tempo cosi magari mi informo anche meglio e appena arriva mio turno di do una risposta definitiva!! OK? thxx
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Sicuramente
Miky60 ,poi vieni tu. saluti
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
tnx per le info ma lascio (non ho capito cmq che modello sono
saluti e buona vendita, byez! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao Nick , grazie per la velocita'
saluti
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi incodo anch'io
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon week end
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con Miky060 , attendo una sua risposta , abbiamo concordato una limata al prezzo , invece che 220e+ss e' stato portato a 200e+le spese per una
raccomandata , quindi 205e comprensivo di spese. Mi sembra corretto dirlo qua' e applicare lo stesso prezzo anche agli altri se non dovesse andare in porto con Miky060. saluti
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehhe!! questo significa serieta bravoo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao , beh ...ho sempre fatto cosi nelle mie vendite e non e' il caso di cambiare
modalita' in questo tread Aspetto fino a stasera sul tardi Miky060 e dopo passo avanti (mi pare ci sia tu saluti
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bene , allora ..., ci siamo sentiti con Miky060 , le ram sono praticamente vendute a lui.
Lunedi si procede con il pagamento e spedizione , se ci dovessero essere novita' o altro vi porto subito a conoscenza della cosa ed eventualmente continuo con la coda cosi' come e' adesso. Grazie della attenzione e del tempo dedicatomi saluti
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok!! facci sapere salutii
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Eccomi , allora ......
saluti
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Allora ....., ci siamo sentiti telefonicamente con Miky60 ,lui ha avuto problemi
oggi per il versamento e contemporaneamente mi chiedeva ulteriori informazioni sulle ram , se fossero delle FF delle LE o della LA , io sulla confezione mi ritrovo due diciture : 1° DDR400 - 2-2-2-5 F1 2° DDR600 - 2,5-4-4-8 LA Detto questo e non potendo assicurare che si trattino di FF (anche se sono convintissimo che siano la stessa cosa in base ai chip e alle prestazioni , senza contare il fatto che anche cpu z le riconosce come delle pc4800 , si vede dagli shot) preferisco evitare problemi e non venderle a miky060 (ho ricevuto pvt suo dove diceva di cercare espressamente delle FF ) , quindi per me e' chiuso il capitolo miky060. Mi spiace perche' avevo gia' dato i miei dati personali ,cmq si sa' che sul mercatino ci vuole pazienza .... Tzitzos , tocca a te , tutte le info sulle ram le ho date , se sei interessato procediamo ,altrimenti vado avanti fino all'ultimo della coda dopodicche' se non concludo con nessuno le ritiro dalla vendita. Sarebbe la prima volta che ritiro della merce dal mercatino ma si sa' , c'e' sempre la prima volta saluti
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao boss!! senti mi fai il favore di aspettare fino domani sera? ti do conferma domani sera prima delle 23:30 cosi magari ti faccio ricarica subito quel momento (cioe prima che chiudono i servici online della posta) ti va bene? grazie
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto i servizi online delle poste cessano alle 23,00. Allora rimango in attesa di tue nuove. saluti Fortunato
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok perfetto!! intanto io comincio ad informarmi meglio siccome che e arrivato mio turno a domani allora saluti
Ultima modifica di tzitzos : 14-02-2006 alle 04:42. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
moeb 2-3 domande veloce veloce!!
a 300 Mhz le hai provate ad 1T o 2T? tccd quali sai per caso? cioe 431 , 437 , 440 cpu-z siccome che il screen che hai postato sopra non funziona a 300 mhz con che cas te le riconosce? ultima cosa sono queste vero? LINK thxxx
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
intanto che uppo moeb....
bisogna distinguere fra le vecchie serie di TCCD di GSkill e le nuove. Se hanno i dissi come quelli nella foto che ha linkato qualcuno sopra, sono i nuovi modelli, e in tal caso quasi sicuramente non hanno chip 437-431-440 che sta ad indicare la settimana di produzione, quindi attorno alla 40° del 2004....un po' vecchiotta se non dico cazzate (e potrei anche farlo). A tal proposito se sono quelle nuove con i dissi basta guardare il sito GSKill per le caratteristiche a default (ossia se danno 300 1t 2,5-4-4-8 quello devno fare o meglio.... altrimenti sono da RMA). Se invece si parla delle "vecchie", allora bisogna distinguere fra LA e FF. Le vecchie LA (si parla di ram che erano in vendita attorno a marzo-giugno del 2005) erano 200 2.2.2.5 1t e 300 2,5-4-4-8 2t. non era garantito. Su quelle è probabile che siano chip con seriale intorno ai 430-440...il periodo era quello. Invece le FF sono state le prime tccd GSkill a dare per garantito (sempre se non dico cazzate) i 300 a 1t. Inoltre ricordo che su A64 non si può dare nulla per scontato a parte quello che si da di default o poco più. UNa volta che le ram sono certificare per andare a 1t oppure 2t, se non ci vanno sono cazzi di ram controller del procio. Anche sul ras to cas c'è una certa flessibilità secondo me....e comunque le ram da rastocas=3 a 300 e oltre si contano sulle dita di qualche manina graziata dai produttori....o dal grande culo......
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Allora ,grazie al mitico Cap per le precisazioni , ma sono delle LA pero' prima serie
,ossia quelle senza dissipatori , i dissipatori sono della vantec e sono stati messi successivamente . Praticamente sono quelle del link di tzitzos ma senza dissi, hanno la doppia dicitura e la doppia certificazione. I 300 li reggono senza problemi a 1T , c'e' (mi pare) uno shot anche a 325 a 1T). Direi che e' tutto . Rimango in attesa allora,rientro alle 23,00 circa. p.s. non so' la settimana ,dovrei togliere i dissi ,ma sono fissati bene e non ci penso proprio.....
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 14-02-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.